Il sottopasso del Convitto a Macerata
Degrado e incuria nel sottopasso del Convitto a Macerata. Ad alimentare il cahier de doleance, già finito in una interrogazione all’amministrazione comunale, tre settimane fa, è Macerata Insieme che raccoglie l’ennesima segnalazione da parte dei cittadini.
Le siringhe trovate a terra
Nelle foto inviate al gruppo consiliare rappresentato da David Miliozzi ci sono segni evidenti di degrado, sporcizia a terra e anche due siringhe, fortunatamente incartate.
«Macerata Insieme – spiega Miliozzi – riceve continue segnalazioni. Abbiamo pensato, con spirito costruttivo e di collaborazione, di sottoporle all’attenzione della Giunta. Evidentemente però l’amministrazione in questo momento è presa da questioni interne che poco collimano con le esigenze della città. Dopo la nostra interrogazione nulla si è mosso, anzi continuano ad emergere nuove questioni».
David Miliozzi
In particolare nell’interrogazione Macerata insieme aveva sottolineato la situazione del maxi cantiere in piazza Pizzarello dove si erano introdotti dei giovani e il parchetto di via Filiberto. «Questo era un tema caro in campagna elettorale all’amministrazione perciò continueremo a sottoporgli le situazioni critiche che ci sottopongono».
(redazione Cm)
Rammento a tutti che la droga ha invaso Macerata decenni fa e che in qualche modo si è lasciato fare
Maria Gabriella Giorgi in effetti non ha torto ma per pulire questi posti e dare più sicurezza a tutti noi si deve iniziare o no, oppure si continua per altri 2/3 anni a dire che sono problemi vecchi e non si fa nulla.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ho 67 anni,ho ricordato quel
sottopassaggio sempre problematico,sempre sporco,sempre
siringhe sempre droga,scritte sui muri,
da sempre così, è vero che debba essere pulito e tenuto meglio,ma in
tanti che si sono succeduti alla guida della città hanno avuto questa responsabilità,solo oggi ci si accorge di questa necessità.
Ecco perché ancora questi signori che avete voluto per il cambiamento non hanno fatto ancora nulla…tanto la colpa è di quelli di prima e il problema per loro non esiste …”MODELLO MARCHIGIANO”
E non è l’unico sottopasso…
Andate ai giardini Diaz da via Mozzi e transitate sul sottopasso vicino alla rotonda, oltre lo sporco trovate di tutto e le serrande divelte. Il posto ideale per far passare i bambini che vanno ai giardini o alle giostre.
Macerata città di Maria? No, è impossibile.