Siringhe nel sottopasso del Convitto
«Degrado e incuria
ma il Comune non fa niente»

SEGNALAZIONE del gruppo consiliare Macerata Insieme che si fa portavoce dei disagi dei cittadini. Il capogruppo David Miliozzi: «Abbiamo presentato una interrogazione tre settimane fa ma nulla si è mosso. Ci riproviamo con spirito costruttivo e di collaborazione»

- caricamento letture
sottopasso_convitto-2-650x325

Il sottopasso del Convitto a Macerata

Degrado e incuria nel sottopasso del Convitto a Macerata. Ad alimentare il cahier de doleance, già finito in una interrogazione all’amministrazione comunale, tre settimane fa, è Macerata Insieme che raccoglie l’ennesima segnalazione da parte dei cittadini.

sottopasso_convitto-1-e1673872697853-325x265

Le siringhe trovate a terra

Nelle foto inviate al gruppo consiliare rappresentato da David Miliozzi ci sono segni evidenti di degrado, sporcizia a terra e anche due siringhe, fortunatamente incartate. 
«Macerata Insieme – spiega Miliozzi – riceve continue segnalazioni. Abbiamo pensato, con spirito costruttivo e di collaborazione, di sottoporle all’attenzione della Giunta. Evidentemente però l’amministrazione in questo momento è presa da questioni interne che poco collimano con le esigenze della città. Dopo la nostra interrogazione nulla si è mosso, anzi continuano ad emergere nuove questioni».

Miliozzi_ConsiglioComunale_FF-6-325x217

David Miliozzi

In particolare nell’interrogazione Macerata insieme aveva sottolineato la situazione del maxi cantiere in piazza Pizzarello dove si erano introdotti dei giovani e il parchetto di via Filiberto. «Questo era un tema caro in campagna elettorale all’amministrazione perciò continueremo a sottoporgli le situazioni critiche che ci sottopongono».

(redazione Cm)

sottopasso_convitto-7-488x650

sottopasso_convitto-5-650x488 sottopasso_convitto-4-650x488 sottopasso_convitto-3-325x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X