Lavori sulla superstrada, chiude lo svincolo Tolentino sud. Lo fa sapere l’Anas. «Da lunedì prossimo, 5 dicembre – spiega la società – saranno eseguiti i lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione su un tratto della della Val di Chienti a Tolentino. Per consentire lo svolgimento dei lavori il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Tolentino sud sarà temporaneamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Civitanova. Il completamento di questa fase è previsto entro il 22 dicembre».
E lasfalto...e i giunti... Sono mesi e mesi che stanno facendo i lavori sulla SS77 e speriamo che i giunti non siano peggiorativi come in alcuni punti lasfalto che in moltissimi punti, quando piove, si riempie di acqua, di pozzanghere sia in mezzo che a bordo strada diventando pericolosissimo per la grande possibilità di fare aquaplaning pur procedendo a bassa velocità e che , col calare delle temperature, diventeranno lastre di ghiaccio. Ho scritto più volte allAnas e per loro va tutto bene. Si dovrebbero filmare le condizioni della superstrada in un normale giorno di pioggia e spedirgli il video: si dovrebbe mettere in azione una gopro, chi lo fa?
Speriamo che durino più di un anno i giunti stavolta sono tre anni di seguito che cambiano sempre gli stessi giunti e hanno anche causato lo sbandamento di un camion l'anno scorso
Alessandro Gentili Ne è certo che siano gli stessi? Chiedo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati