Riccardo Augusto Marchetti, coordinatore regionale della Lega
«In arrivo per le spiagge della provincia di Macerata finanziamenti complessivi di 35mila euro». Lo dichiara il deputato Riccardo Augusto Marchetti, coordinatore della Lega della regione Marche. «Grazie all’impegno di Matteo Salvini, che ha avviato i progetti nel 2018, e al sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro, è stato possibile assicurare per il biennio 2022-2023 risorse per il Fondo Sicurezza Urbana e per il Fondo Unico Giustizia – precisa Marchetti -. La Lega dimostra, come sempre, attenzione concreta ai territori e alle reali esigenze di cittadini e imprenditori. Dobbiamo fare di più: la sicurezza è una priorità nell’agenda politica e uno dei cardini del nostro programma». Stesso importo per le province di Fermo e Pesaro-Urbino, ammonta a 105mila euro il finanziamento per l’anconetano e il piceno.
Un impegno finanziario da brividi.
Duecento euro per ogni stabilimento balneare, mentre al porto di Civitanova il sistema di telecamere non riesce a focalizzare un ladro.
35 mila euriii x spiagge sicure? Sto ragazzo sa che abbiamo km di spiagge? Ma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che ci fanno con 35000 euro ? Mettono filo spinato contro gli sbarchi ? Certo, meglio che niente è, però…….
35.000 euro ma è uno scherzo ?
Visto e considerato che con simili cifre a cui aggiungerei anche quelle abnormi per il contrasto truffe agli anziani in genere ci si fa qualche metro di strada rattoppata e con uno velo di catrame a coprirne le vergogne, piacerebbe sapere come Marchetti intende impiegarle per sopperire alla mancanza di sicurezza. Il delfino Marchetti dello squalo dell’orca della megatterona Salvini forse non è stato ancora messo al corrente che il suo leader tanto amato, forse troppo è passato, oramai in piena campagna elettorale per le Politiche 2022 e ripescando il solito delirio di onnipotenza e grandezza per l’occasione dopo aver subito aumentato la loquacità come nel suo stile è partito con vecchi sogni o meglio le solite promesse del menga come dicono su a Milan ( ad esempio il canale sullo stretto che presumo sia ancora quello di Messina, la flat tax, la coperta termica oltre i 65 anni…. )e dove alla Stazione Centrale, teatro, negli ultimi giorni, di diversi episodi di violenza ha promesso 10mila nuove assunzioni nelle forze dell’ordine. Nuove perché quelle vecchie ricordo che furono promesse ma per non sbagliare mi fermo qui, mi sa insieme a lui. Certo Marchetti che in confronto tu non fai sorridere ma proprio costringi a scompisciarsi dalle risate. Telefonagli e digliene due al vigliacco. Rimettilo subito in riga, sennò niente ” Brodetto di enormi sciocchezze alla Leghista” al lume di candela.