Traffico regolare oggi in superstrada nella zona dove c’era il cantiere
Il cantiere in superstrada non c’è più. Come aveva annunciato il presidente della Provincia, Sandro Parcaroli, da oggi a Montecosaro la viabilità è tornata normale. Il cantiere, aperto da Anas per sistemare l’asfalto, era partito da una zona più a monte, verso Morrovalle, per poi spostarsi fino al comune di Civitanova.
Un cantiere che prevedeva il cambio di carreggiata. L’ultimo ballo di code ieri sera con lunghe code che si sono formate intorno alle 19 dove c’era il cantiere. Da oggi comunque sarà solo un ricordo, pur se di certo molti automobilisti diranno che non è mai troppo presto. Con il cantiere sparito sarà nuovamente più agevole sposarsi nella zona di Civitanova, Montecosaro. A Civitanova, a proposito di cantieri, è tutto fermo allo svincolo all’uscita della superstrada. Questa mattina, ma lo stesso è da qualche tempo, non si vede nessuno a lavorare. Quei lavori sono destinati a sciogliere il nodo del traffico all’uscita della superstrada, superando il semaforo che faceva da tappo per chi giungeva a Civitanova dalla superstrada e si doveva immettere sulla statale Adriatica. Tornando alla superstrada, i cantieri aperti dall’Anas tra giugno e luglio hanno creato diversi problemi al traffico tra code e incidenti. Quelli che restano, a Belforte, Tolentino, Sforzacosta, è previsto saranno chiusi per il 5 agosto.
Superstrada, l’annuncio di Parcaroli: «Da venerdì chiuso il cantiere a Montecosaro»
Direzione mare, in superstrada un weekend di code e rallentamenti
Tamponamento prima del cantiere, chilometri di coda in superstrada
In superstrada un altro mese di lavori, alcuni cantieri si spostano
E.......gli altri cantieri?fino a muccia ne sono 4!!!!!!
Finalmente!!! Dopo Una Dozzina Di Incidenti Stradali.. IL Potere La Capita Che Questi Non Sono Periodi Migliori Per Certi Lavori!!! Specialmente Quando Si Tratta Di Zone Turistiche...
Ciarapica è stato rieletto ora la nuova uscita non serve più!
A Tolentino che facciamo... Anno nuovo
Buonasera mettetevi in testa che la superstrada mare-monti é come il pozzo di San Patrizio che non si vede mai la fine
Quando scoprono il cemento armato a posto dell'asfalto fatemi sapere
La frequento tutti i giorni.. 6 giorni su 7 se li ho visti 2 volte..
Basterebbe che il semaforo all'uscita fosse intelligente, invece scatta a tempo indipendentemente dalla presenza o meno della fila
Speriamo che si decidano di fare la rotatoria in pieno estate prossimo
Finalmente!!!
Siamo positivi abbiamo sofferto un po' tutti x il disagio , però un po' di solidarietà x quei poveretti che hanno lavorato sotto il sole rischiando la vita .....ora avremo una bella superstrada ! E buona estate ...
Finalmente
Sia lodato !!
Le campagne elettorali fanno brutti scherzi
In.Cina nello .stesso tempo.hanno fatto 290 km...+ 2 palazzi da 20 piani
Ma che bravi volete un premio che cosa avete scoperto l'acqua calda idioti del c****
Che pena che fate ci vogliono le proteste x ottenere qualcosa vi dovete solo vergognare
Era ora fra un po' ci usciva il morto!!!
x civitanova soldi buttati a che serve quanto ce gia lo svincolo
Come fate a scrivere che sarà più agevole spostarsi nella zona Montecosaro Civitanova se lo svincolo di Montecosaro è chiuso per lavori?
BRAVI
Mo che si inventano per la campagna elettorale che a asfaltato tutto?
Era oraaaaaaa,non inventatevi altro però
C'è voluto il cesareo
a tolentino è la fabbrica di S.Pietro....i lavori non finiscono mai
Era ora
Con calma. Non c'è fretta...
La notte si lavora fenomeni!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
era ora.
Civitanova, il cantiere della rotatoria, che è più importante, fermo. Altro giroo, altra estate di incolonnamenti, passamoo alla prossima.
STRANO CHE C.M. INFORMI CHE IL CANTIERE DELLA ROTARIA SIA FERMO. QUESTO LO VEDIAMO DA SOLI. GRAVE CHE NON INFORMI SULLE CAUSE. SBAGLIO O GLI SCIENZIATI DEL NOSTRO COMUNE HANNO INTOPPATO IN QUALCOSA? C.M. INDAGHI E CI INFORMI….
Ah! Fortuna che se n’è interessato il Presidente Parcaroli! CI STANNO PRENDENDO IN GIRO! NEL 2019 HANNO AFFIDATO GLI STESSI LAVORI, NELLO STESSO TRATTO ( da Sforzacosta a Civitanova) ALLA STESSA DITTA ED HANNO CREATO GLI STESSI DISAGI!!! Tanto di noi sudditi a chi importa???