Michele Sensini
E’ partita una raccolta fondi per aiutare i familiari di Michele Sensini, giornalista e guida escursionistica di 47 anni, morto lo scorso 29 giugno, dopo essere scivolato in un dirupo, in un sentiero non lontano dalla diga del lago di Fiastra.
Alcuni amici d’infanzia di Michele hanno dato vita sulla piattaforma online di raccolta fondi Eppela, ad una raccolta per dare una mano ai familiari, alla compagna Michela, al piccolo di 4 anni ed alla figlia. Ecco la dedica che hanno tributato al loro amico di recente scomparso: «Un pensiero collettivo da tutti noi che non vorremmo lasciarti andare e che ti teniamo con noi, ciascuno un frammento di un tesoro condiviso. Eri il miglior amico di tutti noi, il primo pensiero all’entrata nella valle, una giornata piena da mattina a sera, il vento che accarezza questi monti perché ci sanno ascoltare. Per sentirci uniti». La piattaforma è raggiungibile al seguente link.
Nella dedica al loro amico scomparso, gli amici d’infanzia riportano anche le parole che la compagna Michela ha dedicato al giornalista scomparso: «Non voglio andare via, lo sento in ogni soffio di vento, in ogni filo d’erba, in ogni foglia, in ogni profilo, in ogni cresta, qui mi sento al sicuro e sento le sue parole… non siamo immortali, amiamoci molto e soprattutto diciamocelo, non sprechiamo il tempo, ogni attimo è prezioso, cerchiamo di vivere nel modo, qualunque esso sia, che ci renda più felici, senza ipocrisia, senza finzioni, senza inganni. La felicità esiste, basta essere coraggiosi».
(M. Or.)
Messaggi senza fine per Michele: «I Sibillini perdono un grande amico»
In centinaia salutano Michele, il fratello: «Voglio che la sua morte non sia stata inutile»
Drammatica fine delle ricerche, trovato morto Michele Sensini
Esce per un giro in bici, sparito da quasi 24 ore: scattano le ricerche al lago
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati