La sede dell’Area Vasta 3
Da lunedì prossimo la Radiologia della struttura ospedaliera di Tolentino sarà aperta al mattino, soltanto per tre giorni alla settimana.
A darne comunicazione è la stessa Area Vasta 3 dell’azienda sanitaria regionale delle Marche, un volantino è appena stato affisso all’interno dei locali tolentinati: «A partire dal 20 giugno 2022, per tutto il periodo estivo, il servizio di Radiologia del presidio ospedaliero di Tolentino sarà aperto unicamente nella mattina di lunedì, mercoledì e giovedì. Il ritiro dei referti sarà pertanto possibile unicamente in quei giorni dalle 8 alle 13». Come dire che bisogna fare i conti con il personale esistente, prima di fare annunci di potenziamenti di servizi territoriali e di abbattimento delle liste di attesa.
Intanto all’albo pretorio dell’Av3 sono apparse determine in serie, da un lato ulteriori proroghe di contratti precari e d’altro canto lo sblocco delle assunzioni a tempo indeterminato in base alla graduatoria del concorso per fisioterapisti che era rimasto fermo per 15 mesi per via di un ricorso legale. Sette i fisioterapisti assunti nelle strutture sanitarie ospedaliere dell’Area Vasta 3 e si tratta di Elisa Zucchini, Maria Lucia Micheloni, Lucia Badiali, Caterina Damia Pacarini, Alessandra Iampieri, Serena Vitiello e Lucrezia Gaetani.
(L. Pat.)
Sempre peggio, complimenti!
Avanti tutta assessore alla sanita ! Bene.....vamos via con i privati
Che scandalo la sanità
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati