«Il gelato d’inverno grazie a noi»
Una passione lunga 36 anni
Video

MACERATA - Barbara Trozzo di "Tutto Gelato" in via Spalato festeggia l'anniversario con una promozione fino a febbraio
- caricamento letture
L'intervista con Barbara Trozzo

di Gabriele Censi

Ormai è un punto di riferimento fisso per gli amanti del gelato,  Tutto Gelato in via Spalato a Macerata ha scelto l’innovazione continua per conquistare i suoi clienti, una fiducia conquistata in 36 anni di attività, con alla guida Barbara Trozzo, la gelataia che celebrando l’anniversario lancia la promozione Black Friday, una vaschetta da 800 grammi a 10 euro, e il nuovo gusto “Gioia” con amarena e whiskey che dà un tocco di briosità.

trozzo-1-1-650x366

Barbara Trozzo con Floriana Rastelli in un precedente anniversario

Gioia mista a tristezza perchè per la prima volta a festeggiare non c’è la mamma Floriana che ha fondato la gelateria e le è stata sempre accanto:  «La sua energia è sempre presente, sono orgogliosa di portare avanti questo cammino e i miei successi li dedico a lei. Mi è sempre piaciuto questo lavoro e la sfida continua, vorrei trasmettere la mia passione a tutti i miei collaboratori. In questi ultimi due anni è stato faticoso, durante la pandemia abbiamo fatte le consegne a domicilio e poi da asporto. Finalmente ora si può mangiare il gelato al tavolo o da passeggio. Adesso il gelato d’inverno è la normalità, ma noi stiamo stati i primi a lanciare il gelato tutto l’anno, non smettiamo mai di mangiarlo»

(Articolo promoredazionale)

tutto-gelato-2-650x366 tutto-gelato-3-650x366 tutto-gelato-4-650x366 trozzo-2-650x366



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy