Casa Lube accoglie la Supercoppa:
le migliori d’Italia all’Eurosuole Forum

VOLLEY - Le tre partite (due semifinali e finale) si terranno tra sabato 23 e domenica 24 a Civitanova. Posti ancora disponibili. Il dg Beppe Cormio: «Presenza del pubblico bella e importante»
- caricamento letture
ritorno-tifosi-al-palasport-lube-volley-civitanova-FDM-5-325x217

L’Eurrosuole Forum (foto di Federico De Marco)


Eurosuole Forum capitale del volley: la 26esima Supercoppa si terrà a Civitanova da sabato 23 e domenica 24. Il campo della Lube ospiterà le migliori squadre della passata stagione. Il trofeo Del Monte verrà presentato giovedì alle 11,30 in Regione ad Ancona. Le semifinali di sabato vedranno abbinate le squadre per ranking: Civitanova e Monza nella prima gara, mentre la seconda sfida per l’accesso alla finale di domenica troverà opposte Perugia e Trento. Lo spettacolo non sarà solo in campo, ma anche sugli spalti grazie alle coreografie dei supporter, ansiose di sostenere dal vivo i propri beniamini.

La dirigenza biancorossa e la Lega Pallavolo Serie A lavorano per garantire l’accoglienza migliore ai tifosi che affolleranno la casa dei Campioni d’Italia nel fine settimana. Prosegue senza sosta la vendita degli abbonamenti per la due giorni del trofeo tricolore. Proprio il ritorno degli spettatori sugli spalti è alla base delle considerazioni di Beppe Cormio, direttore generale della Volley Lube: «La ripartenza non ci concede tregua per la fase organizzativa – ha spiegato Cormio –. Iniziare la stagione con la presenza del pubblico è stato bello e importante, per certi versi anche complesso. Tutto è andato nel migliore dei modi. Di questo ne ero sicuro e sarà così anche per la Supercoppa. I tifosi sono stati festosi, ordinati e disciplinati, i controlli regolari, le attese superiori al passato ma accettabili perché la gente si è presentata in largo anticipo. Solo il risultato del match non mi è piaciuto all’esordio in casa con Piacenza. Ho sempre detto che la squadra emiliana, così come la nostra rivale di Supercoppa, Monza, ma anche altre outsider come Milano e Vibo, sono team in grado di battere nella giornata giusta le tre squadre che per tutti sono favorite in campionato. Modena è stata sconfitta proprio da Monza nel primo turno, Piacenza ha vinto con merito a Civitanova, dando la sensazione fin dall’inizio di poter raggiungere questo risultato con un’ottima organizzazione di gioco. Il lavoro meticoloso che Club come Piacenza e Monza hanno fatto sta dando frutti importanti. Monza ha le carte in regola per mettere a dura prova la Lube». «Anche la seconda semifinale – conclude – sarà complicata e spettacolare perché Trento sta già giocando ad alti livelli e può impensierire Perugia. Lorenzetti ha trovato soluzioni interessanti e ha giovani talenti disponibili ad accettare le novità e a sacrificarsi per il gruppo. Non dimentichiamo Milano e Vibo perché faranno molto bene in stagione».

***

ritorno-tifosi-al-palasport-lube-volley-civitanova-FDM-3-325x217

Nel match di domenica contro Piacenza i tifosi sono potuti tornare al Palas

Prosegue intanto la vendita degli abbonamenti per la due giorni di Supercoppa. Il biglietto unico per le tre gare della kermesse fa gola ai tifosi, stando ai ritmi di vendita registrati. Di seguito, tutte le modalità per informazioni e per l’acquisto dei biglietti:

Orari biglietteria Eurosuole Forum: apertura dal lunedì al venerdì con orario 16-19, sabato dalle 10 a oltranza.
Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti o consultare il sito web lubevolley.it.

Prevendita Vivaticket online e punti vendita.
Gli abbonamenti alla Supercoppa sono disponibili anche sul web. Due le modalità: acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi in qualsiasi punto vendita Vivaticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

Abbonamento Supercoppa valido per entrambe le giornate:

PREMIUM (settore B): centralissimo dietro alle panchine. 80 Euro
GOLD (settori A – C): laterali dietro alle panchine. 60 Euro
TRIBUNA (settori G – H -I): dietro al primo arbitro. 50 Euro
GRADINATA: 40 euro, ridotto 35 Euro*

*Prezzo ridotto: riservato a Under 14 e Over 65 (gradinata)

Nel rispetto della normativa vigente, per accedere all’evento sarà richiesto il Green Pass e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale.

In caso di disponibilità, da venerdì, saranno in vendita anche biglietti giornalieri (solo interi) con i seguenti prezzi:
PREMIUM (settore B): 55 Euro.
GOLD (settori A – C): 40 Euro.
TRIBUNA (settori G – H – I): 35 Euro.
GRADINATA: 25 Euro.

La Lube ritrova i tifosi, ma Piacenza vince al tie break (Foto)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X