Obiettivo A2, Associati Fisiomed
in campo con la Pallavolo Macerata
(Video)

INTESA - Confermata la partnership dell'azienda come sponsor anche come supporto medico. L'amministratore unico Enrico Falistocco: «Le vostre vittorie sono anche le nostre»
- caricamento letture
La presentazione della partnership nella sede Associati Fisiomed di Corridonia

 

Riparte la caccia alla promozione per la Med Store Macerata che domani inizia la stagione con la trasferta a Prata di Pordenone. Confermata la partnership con Associati Fisiomed che oltre che come sponsor anche come supporto medico.

dennis

Angel Dennis

Proprio nella sede di Corridonia dell’azienda è stata presentata la collaborazione. Ad annunciarla l’amministratore unico di Associati Fisiomed Enrico Falistocco: «Le vostre vittorie sono le nostre vittorie, cresciamo insieme e siamo di supporto anche all’attività di base. Grazie allo sport i ragazzi possono evitare le tante insidie della società». Il presidente Gianluca Tittarelli non nasconde l’obiettivo solo sfiorato lo scorso anno: «Tentiamo di riportare la città di Macerata su palcoscenici che siano all’altezza della sua tradizione». Presenti all’incontro anche il general manager Francesco Gabrielli, l’allenatore Adriano Di Pinto, il capitano Angel Dennis e alcuni dei tanti giovani che formano un organico adeguato e pronto alla sfida. «E’ un bel gruppo, ci divertiamo e siamo molto uniti – ha concluso Dennis – se c’è un buon feeling è più facile arrivare alla vittoria».

associati-fisiomed-pallavolo-macerata

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X