Uno dei cartelli sporcati dai vandali
di Luca Patrassi
Il simbolo del teschio sui cartelli stradali che conducono da Sforzacosta al centro vaccinale di Piediripa e sui cancelli dell’hub vaccinale. Ma solo su quelli più a portata di mano, quindi senza neanche usare una scala.
La classificazione del gesto può essere lasciata alla libera interpretazione dei singoli, di sicuro è stata un’azione poco rispettosa del lavoro altrui e dei soldi dei contribuenti maceratesi. I soliti, per ora, ignoti hanno danneggiato la segnaletica stradale fatta mettere dal Comune di Macerata per indicare la strada del polo vaccinale. In particolare è stata cancellata la scritta vaccinale e posto il simbolo del teschio, “pericolo di morte”. Questa mattina l’atto vandalico è stato immediatamente segnalato e sono in corso i primi accertamenti della Digos della Questura di Macerata nel tentativo di risalire agli autori del raid che presumibilmente è stato condotto nel corso della notte. Gli agenti della questura stanno facendo i sopralluoghi nella zona del centro vaccinale e verificando se i responsabili hanno lasciato tracce, magari anche sugli impianti di videosorveglianza della zona. Nel frattempo già questa mattina presto il personale del Comune di Macerata ha provveduto a rimuovere i teschi e a ripulire il tutto.
Neanche i bambini di 3 anni fanno queste cose immagino quanta istruzione abbiano questi individui
Tutto ha un limite........la deficienza di certi individui no
Purtroppo lo stato, in primis nel linguaggio del premier Draghi ha alimentato il clima di odio. Questi sono i risultati! Ovviamente personalmente non condivido e condanno le esasperazioni da qualunque parte provengano
La madre degli idioti è sempre incinta....
Se li facessero in fronte la prossima volta. Sicuramente sono più nocivi questi geni alla società che non il vaccino.
La madre dei deficienti sempre incinta
Non esistono più limiti.....assurdo!
La mamma dell'ignorante è sempre incinta e spesso porta gemelli
Che divertimento!!!!
Non ce sta niente da ride!! L’idiozia mista al caldo produce questi effetti !!
Hanno solo fornito specifiche informazioni
I minorati mentali non vanno mai in ferie
Si divertono con poco... Ma poveretti non arrivano oltre
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Purtroppo gli imbecilli hanno diritto di cittadinanza.
Mompracem dev’essere diventata un covo di no vax.
Ormai la paura è diventata disperazione. Solo dei disperati possono fare queste cose.
Ma non trascurerei neanche la pista del terrorismo scespiriano, pare che le famigerate Brigate Yorich (il buffone del re, quello del famoso teschio amletico) si stiano riorganizzando in colonne antivaccinali.
Spero che vengano identificati gli autori.
Purtroppo non potranno essere curati ( lo stupeto non se pole curà, diceva quello della Villa).
Però dovranno pagare i danni.
Io invece non avrei pietà e li punirei vaccinandoli sulla pubblica piazza con il popolo dei vaccinati che mugghia un oceanico mica solo a noi deve tocca’.
@Massimo Giorgi
“Io invece non avrei pietà e li punirei vaccinandoli sulla pubblica piazza con il popolo dei vaccinati che mugghia un oceanico mica solo a noi deve tocca’.”
Proposta da valutare ma con il popolo che dice chiaramente un oceanico: noi abbiamo liberamente scelto scelto di vaccinarci e voi non avete nessun diritto di ostacolare con atti vandalici le nostre libere scelte.
Ma certo che il popolo direbbe come dice Giovanni Franceschetti, sennò i pastori gli infliggerebbero immediatamente l’ennesima dose.
Signori chi semina vento raccoglie tempesta queste persone sono cresciute senza valori e purtroppo mi sa che andra’ sempre peggio .
rappresentanti d’arte di discorsi da bar