Covid, nessun nuovo caso nelle Marche
Non accadeva dal 3 agosto 2020

IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Zero contagi rilevati nelle ultime 24 ore su 309 tamponi analizzati nel percorso nuove diagnosi. La soddisfazione del governatore Acquaroli: «Iniziamo questa settimana con una bella notizia, da oggi entriamo anche in zona bianca». L'assessore Saltamartini: «Cerchiamo di mantenere questo prezioso patrimonio»
- caricamento letture

COVID-CORONAVIRUS-ARCHIVIO-ARKIV-17-325x207

 

Dopo quasi un anno, nessun nuovo contagio da Covid-19 nelle Marche. E’ quanto comunica il servizio Sanità della Regione, dopo l’esame nelle ultime 24 ore di 812 tamponi: 309 nel percorso nuove diagnosi (di cui 87 screening con percorso Antigenico) e 503 nel percorso guariti. Non accadeva dal 3 agosto 2020 che nelle Marche non ci fossero nuovi casi di Covid. Esprime soddisfazione anche il governatore Francesco Acquaroli: «Iniziamo questa settimana con una bella notizia – ha scritto sul suo profilo Facebook -. Oggi nella nostra regione non sono stati registrati casi positivi al Covid, questo non accadeva dallo scorso 3 agosto. Vi ricordo anche che da oggi le Marche entrano in zona bianca». Anche l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini ha commentato il dato: «Cerchiamo di mantenere questo prezioso patrimonio affinché i 18 mesi di pandemia possano essere considerati il passato. Investire un po’ della nostra diligenza non ha prezzo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X