L’incidente avvenuto martedì sera a Cingoli
Terribile schianto a Cingoli, la ragazza che ha invaso la corsia opposta era ubriaca: denunciata. L’incidente si era verificato nella serata di martedì scorso, in località Mummuiola. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la ragazza di 26 anni domiciliata a Cingoli, al volante di una Alfa Romeo Mito, stava percorrendo la provinciale 502 in direzione di Cingoli. Giunta in un tratto in curva avrebbe invaso la corsia opposta. In quel momento stava passando un’altra auto, una Fiat Qubo con al volante un donna, che andava in direzione di Jesi: inevitabile l’impatto tra le due vetture. Subito dopo lo schianto ne è avvenuto un secondo, ancora più grave. Dietro l’auto che stava scendendo verso Jesi c’era una moto Kawasaki 900 da strada con in sella S. B., 31enne di origine albanese residente a Cingoli. Il giovane (che in quel momento stava andando al lavoro) si è scontrato con la Mito, ed è finito contro il parabrezza dell’auto per poi ricadere a terra. Violentissimo l’impatto e gravissime le lesioni per il ragazzo. Ancora oggi lotta tra la vita e la morte al dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Torrette di Ancona, i medici non hanno sciolto la prognosi. Anche la 26enne era rimasta ferita, e dagli esami tossicologici effettuati dai sanitari è emerso che aveva un tasso alcolico di quasi 2 g/l, cioè quattro volte superiore al limite. La giovane, per ora, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.
Schianto in moto a Cingoli, il 31enne in prognosi riservata Un’auto ha invaso la corsia opposta
Che tristezza pivero ragazzo x una incosciente forse ci rimette la vita .
...dopo sono gli anziani contromano il solo ed unico problema......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che Dio aiuti quel povero ragazzo albanese! …..e instilli un po’ di rimorso in quella sciagurata!
solo denunciata ?….. chi si vuole ammazzare si ammazzi da solo, non in compagnia di persone innocenti, e spero vivamente che il ragazzo la possa raccontare, un grande in bocca al lupo a lui…
in ogni modo si dice “tasso alcolemico”, quello alcolico di misura in gradi
Le pene non sono abbastanza severe e sicure. E non vengono fatte rispettare. Questa ignobile ragazza ad esempio oltre al carcere vero con le manette, dovrà essere interdetta a vita dalla guida di qualsiasi veicolo a partire dalla bicicletta inclusa
Per il sig. Cognigni. Inoltre non si dice ‘quattro volte superiore al limite’, ma ‘quattro volte il limite’.
tutti professori.