Aggredito dopo essere uscito da un bar di corso Cavour, a Macerata: 36enne in prognosi riservata in ospedale. L’uomo è stato colpito con calci e pugni da due o tre persone (sono state descritte da alcuni testimoni che sostengono fossero degli extracomunitari). A causa dell’aggressione il 36enne ha battuto la testa ed è stato ricoverato in ospedale, a Macerata, dove si trova sedato. Sul posto per accertare quello che è accaduto è intervenuta la volante della polizia (l’ufficio è diretto dal commissario capo Lorenzo Commodo). Secondo quanto è stato ricostruito, un giovane di Macerata, 36 anni, si trovava in un bar con un amico e dopo aver preso un caffè, intorno alle 20 di questa sera, è uscito e si è fermato in corso Cavour, all’altezza di Bulli & Pupe. Poi, mentre l’amico si è messo a parlare con alcuni conoscenti, il 36enne è stato aggredito da due o tre persone. In un primo momento l’amico non si è accorto di ciò che stava accadendo. Il 36enne è stato preso a calci e pugni ed è caduto a terra, colpendo la testa. L’amico quando si è accorto di quello che stava accadendo è intervenuto e gli aggressori sono fuggiti. Immediato il trasporto in ospedale del 36enne. Vista la botta alla testa i medici hanno deciso di sedare il giovane. La polizia ha sentito i testimoni e ha avviato le indagini per risalire agli aggressori. Al momento non è chiaro il motivo che solo il 36enne potrebbe riferire.
(Gian. Gin.)
Trent'anni fa quando salavamo a macerata si stava veramente bene..mi sarei quasi voluto trasferire da grande..
Non si riconosce più la nostra città... Era una oasi di pace... Il problema è che non c'è certezza della pena...
Ancora credete alle oasi di pace?
Ma i bar non chiudevano alle 18?? Che ci faceva Nel bar alle 20??
Matteo Conti no solo asporto chiudono alle 22
Adesso il bronx è dappertutto non solo Macerata.
Vi ricordo che un mese fa qualcuno del ministero a Roma dava fastidio il questore Pignataro lo hanno sostituito ora ne state vedendo le conseguenze... la potenza della politica
Claudio Gabrielli esatto.
Macerata bronx
Massimo Menghini ne sei così convinto
Macerata è macerata della violenza come disse anni fa I am Silvano (MaxGiusti)
Giuseppe Rastelli Max Giusti chieda scusa a Macerata
...non tutto capita per caso...!!!!
È sbagliato però nessuno ti mena senza motivo
Dajie...Macerata violenta
Pronta guarigione al ragazzo
Prima di tutto un grande augurio di prontissima guarigione al povero ragazzo malcapitato.e poi, ma che schifo di città è diventata la nostra macerata?? (la lettera minuscola è voluta) Non ho parole, era la città più vivibile di Italia ed ora è uno squallido ghetto.
Federico Cirilli non dica stupidaggini Macerata è una bella città più che vivibile non è assolutamente un ghetto, come tutte le città ci sono anche episodi come questi ma capitano poche volte l'anno fortunatamente.
Andrea Bianchi non dico stupidaggini, dico quello che penso, esattamente come lei.
Federico Cirilli quindi Macerata è uno squallido ghetto per lei, non è di Macerata di sicuro, poi succedono anche episodi brutti come questi ma ne capitano 1/2 l'anno.
Andrea Bianchi beccato... è vero sono di Katmandu ma vivo a Helsinki, leggo Cronache Maceratesi solo per polemizzare con lei. Stia bene
Federico Cirilli grande fede, pensi a leggere cronache de Katmandu. Stia bene anche lei e non parli male della nostra città poi mi spiega come fa a vivere in una città che definisce come uno squallido ghetto, io andrei via al suo posto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Stile far west, ce mancano le diligenze e i saloon con le porte a spinta vaa e vienii !!
Extracomunitari? Noooo, non ci credo!
macerata non e’ piu’ oasi di pace. in questi periodi di lockdown l’unica attivita’ che produce reddito e’ lo spaccio della droga
da citta’ di maria sta diventando…
Poveri maceratesi dalla memoria corta. Aggressioni, risse, pugni ci sono sempre stati a Macerata. Motivi sportivi, motivi futili, voglia di esibire i muscoli. A memoria ne ricordo 5 o 6. Ma in passato non c’era internet. I commenti che avete postato sono semplicemente ipocriti.
No, non c’era internet, ma c’era la TV regionale, i giornali, e i “casini” così di frequente non se ne sentivano, e non c’erano nemmeno tutti questi immigrati, poi qualche “schiaffone” da bar, per Macerata- Civitanova, cee sta sempre.
Leggo sotto i commenti di un battibecco pro e contro Macerata. Macerata è passata alla storia per l’attività del boia pontificio Mastro Titta. Recentemente si è marchiata internazionalmente per il sacrificio satanista di Pamela Mastropietro. Ripeto: satanista, perchè i vari passaggi di come si è svolto il crimine sono di tipo satanista. Anche la magistatura si sta chiedendo ciò che ci siamo chiesti in molti: perchè lasciare i resti sezionati della giovane Pamela lungo un strada frequentata, in presenza di fabbriche e in bella vista? Qualcuno li avrebbe dovuti prelevare? E già che c’era, perchè non fare due passi da via Spalato alla statua della dea demone Lilith e lasciarli sulla rotatoria, davanti all’ex-scuola dell’Aeronautica Militare, invece di portarli dove li ha portati con un tassista testimone?
Macerata è una città in cui si praticano i Culti dell’Ombra. Speriamo che la Madonna della Misericordia salvi la nostra città.
Extracomunitari?Avevano i documenti in vista?Quindi sappiamo anche le generalità?