Tre gruppi cantano
nelle case di riposo
I Ciclo Stile, i Viaggio Incanto e gli Uku’s Klan hanno portato un po’ di atmosfera natalizia agli ospiti e agli operatori delle strutture di Pollenza e Montecassiano

La casa di riposo di Montecassiano
Hanno affrontato la nebbia e il freddo per portare un po’ di atmosfera natalizia agli ospiti e agli operatori delle case di riposo.
Sono i Ciclo Stile, i Viaggio Incanto e gli Uku’s Klan, gruppi di persone che amano modi alternativi per muoversi, più ecosostenibili, in perfetta sintonia con le esigenze del pianeta. Uniscono la passione per la bicicletta all’amore per la musica e il canto e, appunto, ieri pomeriggio, sotto i balconi delle case di riposo di Montecassiano e di Pollenza hanno dilettato tutti con canzoni natalizie e non, sfidando una domenica non proprio di bel tempo. «Un momento di festa e di allegria. Grazie, ragazzi e ragazze, per quello che fate per la comunità e, come in questo caso, soprattutto per queste persone che più di altre accusano il peso di un lungo periodo di isolamento», scrive l’Ircr di Macerata.

La casa di riposo di Pollenza