Tre gruppi cantano
nelle case di riposo

I Ciclo Stile, i Viaggio Incanto e gli Uku’s Klan hanno portato un po’ di atmosfera natalizia agli ospiti e agli operatori delle strutture di Pollenza e Montecassiano

- caricamento letture
Canti-di-Natale2-650x488

La casa di riposo di Montecassiano

 

Hanno affrontato la nebbia e il freddo per portare un po’ di atmosfera natalizia agli ospiti e agli operatori delle case di riposo.

Canti-di-NataleSono i Ciclo Stile, i Viaggio Incanto e gli Uku’s Klan, gruppi di persone che amano modi alternativi per muoversi, più ecosostenibili, in perfetta sintonia con le esigenze del pianeta. Uniscono la passione per la bicicletta all’amore per la musica e il canto e, appunto, ieri pomeriggio, sotto i balconi delle case di riposo di Montecassiano e di Pollenza hanno dilettato tutti con canzoni natalizie e non, sfidando una domenica non proprio di bel tempo. «Un momento di festa e di allegria. Grazie, ragazzi e ragazze, per quello che fate per la comunità e, come in questo caso, soprattutto per queste persone che più di altre accusano il peso di un lungo periodo di isolamento», scrive l’Ircr di Macerata.

Canti-di-Natale1-650x488

La casa di riposo di Pollenza




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X