Anziana investita in via Del Pincio
«E’ in condizioni gravissime,
quella strada è pericolosa»

CIVITANOVA - La donna si trova ricoverata all'ospedale di Torrette. L'ex genero: «Sta lottando per la vita. Serve un intervento per rendere quel tratto più sicuro»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

via-del-pincio

Via del Pincio a Civitanova (foto d’archivio)

 

Investita in via del Pincio a Civitanova, anziana grave a Torrette. I residenti lanciano l’allarme: «strada pericolosa, si faccia qualcosa». A lanciare l’appello è un parente prossimo della persona ferita, l’ex genero Franco Taddia: «La signora investita è la mia ex suocera – dice – è in gravissime condizioni e sta lottando per la vita all’ospedale Torrette di Ancona. In quella via sono successi vari incidenti per l’elevata velocità, un paio di anni fa un’auto è quasi entrata nella cameretta dove dorme mia figlia di pochi anni. Il pericolo in quel tratto di strada è sempre dietro l’angolo e bisogna intervenire per garantire la sicurezza ai residenti e a quanti si trovano a passare nella zona. Lo dico per mia figlia che ha solo 7 anni, ma lo dico anche per tutti i bambini che abitano quella zona«. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio attorno alle 18,30. La donna è stata investita ed è finita a terra. Soccorsa dal 118, è stata condotta a Torrette per i traumi riportati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X