Parcaroli dai vigili del fuoco,
incontro nella sede del Comando

MACERATA - Visita istituzionale del sindaco, accolto dal comandante Antonio Giangiobbe
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

parcaroli-vigili-del-fuoco-2-e1603988927950

Il sindaco Sandro Parcaroli con il comandante Antonio Giangiobbe

 

Visita del sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, nella sede del Comando territoriale dei vigili del fuoco di Macerata. E’ stato accolto alle 14,30 dal comandante Antonio Giangiobbe che lo ha ricevuto per un incontro istituzionale.

parcaroli-vigili-del-fuoco-1-300x400Il comandante ha ringraziato il sindaco per la disponibilità dimostrata e per l’attenzione che ha voluto comunque riservare a tutto il personale dei vigili del fuoco in un momento particolare dovuto all’emergenza Covid-19 in atto.  L’incontro è proseguito con un saluto da parte del sindaco a tutto il personale presente che ha visitato i locali della sede centrale del Comando. Tra le varie questioni affrontate anche quella riguardante la realizzazione della nuova sede del Comando, percorso intrapreso già da tempo in sinergia con l’Ente Provincia, proprietaria dell’immobile, e l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione: è stato auspicata una realizzazione a breve termine al fine di garantire un servizio sempre più performante nei confronti della cittadinanza e del territorio provinciale. La visita si è conclusa con un impegno reciproco di una sempre più fattiva e incisiva collaborazione da parte di entrambe le istituzioni, finalizzata alla risoluzione delle diverse criticità riscontrabili sul territorio, collaborazione rafforzata ancor di più dalla attuale situazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X