Cade da tre metri,
operaio trasportato a Torrette

MONTECOSARO - Incidente sul lavoro in via Monte San Michele. L'uomo, 51enne di Civitanova, soccorso dall'eliambulanza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

montecosaro-1-650x512

I soccorritori trasportano l’operaio nell’eliambulanza

 

Infortunio sul lavoro a Montecosaro, interviene l’eliambulanza. Incidente questa mattina attorno alle 10,30 in via Monte San Michele.

montecosaro-2-325x259Un operaio, 51enne di Civitanova, stava effettuando dei lavori di sostituzione dei canali di scolo su una gru quando si è spezzato il braccio del mezzo ed è finito a terra da un’altezza di circa 3 metri. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori dell’emergenza della Croce Verde di Morrovalle che, dopo aver prestato le prime cure del caso, hanno allertato l’eliambulanza, atterrata al campo sportivo, e predisposto il trasferimento del 51enne, rimasto sempre cosciente, all’ospedale Torrette di Ancona con un codice rosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitanova, il personale dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X