Gli 80 anni di don Eugenio,
alla festa il vescovo Marconi

COLMURANO - Compleanno a sorpresa organizzato dai collaboratori della parrocchia San Donato
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

don-eugenio-tordini-3

Il vescovo Nazzareno Marconi con Don Eugenio Tordini

 

Sono stati i collaboratori della parrocchia San Donato a Colmurano ad organizzare una festa a sorpresa per festeggiare gli ottanta anni del parroco don Eugenio Tordini.

don-eugenio-tordini-2-325x202Graditissima la presenza del vescovo Nazzareno Marconi che, facendo riferimento alle parole di San Paolo, ha augurato al sacerdote e a tutti i presenti di “essere nel mondo il buon profumo di Cristo”. I partecipanti hanno condiviso la gioia per le varie iniziative promosse dal parroco come il pellegrinaggio alla Madonna di Maestà, la festa per il patrono San Donato e le difficoltà legate all’inagibilità della chiesa per il sisma del 2016, al Covid 19 e alla pastorale in una società sempre più complessa. Il parroco don Eugenio ha ringraziato tutti con commozione ed umiltà per la preghiera, la convivialità e la preziosa collaborazione nei vari servizi indispensabili per una comunità cristiana.

(foto di Igino Contigiani)

don-eugenio-tordini-4

don-eugenio-tordini-5

don-eugenio-tordini-1



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X