I giovani scelgono Fiuminata,
aperte tre nuove attività

ECONOMIA - Nel giro di due mesi sono arrivati un rifugio escursionistico, un negozio di abbigliamento e una tabaccheria
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

nuove_attivita_fiuminata-3-325x267

Vanessa e Paolo Colagiacomi

 

Vitalità commerciale a Fiuminata. Nel piccolo comune dell’entroterra, infatti, nel corso degli ultimi due mesi sono state aperte ben tre attività commerciali e tutte gestite da giovani che con passione e coraggio hanno scelto di costruire il loro futuro nel nostro territorio comunale.
Ad agosto a Poggio Sorifa, piccola frazione del comune di Fiuminata, è stato inaugurato il “Rifugio escursionistico Monte Pennino”, una graziosa struttura in legno situata a valle e immersa tra la natura incontaminata e l’azzurro del cielo. Al rifugio c’è possibilità di pernottare, ristorarsi, fare merenda, pranzo e cena possibilmente su prenotazione. I gestori sono una giovane coppia: Paolo Colagiacomi e Vanessa. Sempre ad agosto Fiuminata, e precisamente via Matteotti, è stata arricchita da un tocco di eleganza con l’apertura del negozio “Sabrina Style”, la giovanissima titolare Sabrina Handralic infatti sceglie con cura e con gusto capi di abbigliamento per uomo, donna di tutte le età e bambini. Qualche giorno fa ha riaperto i battenti in seguito ad un cambio di gestione la tabaccheria di Fiuminata, il nuovo titolare è il giovane Andrea Aquili che ha subito conquistato tutti i fiuminatesi e non solo con la sua simpatia e la sua gentilezza.

 

nuove_attivita_fiuminata-2-488x650

Andrea Aquili

nuove_attivita_fiuminata-1-488x650

Sabrina Handralic



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X