Giorgio Mare raddoppia
a Macerata

NEGOZI - Domani (mercoledì 16 settembre) inaugurazione del nuovo punto vendita in via Merelli (vicino alla chiesa del Sacro Cuore)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Giorgio Longhi e il figlio Andrea

“Giorgio Mare” concede il bis a Macerata. Domani mercoledì 16 settembre aprirà infatti un nuovo punto vendita. 
Giorgio Longhi di sfide se ne intende: con alle spalle una lunga esperienza imprenditoriale e dopo essersi affermato nel settore ittico come fondatore del Franchising italiano del pesce surgelato, nel 2016, insieme al figlio Andrea, fonda una nuova azienda, un nuovo brand “GiorgioMare”.
Da allora si sono succedute numerose aperture di punti vendita GiorgioMare: 28 più 8 corner in Italia ed uno all’estero ed altre in programma entro la fine del 2020.
Da domani GiorgioMare raggiungerà un altro traguardo, Raddoppierà a Macerata.
«Portare le nostre “Delizie di Pescato” in un’altra zona di Macerata – spiega Giorgio Longhi – è motivo di grande entusiasmo e soddisfazione poter raggiungere sempre più clienti, condiviso con la proprietaria Paola Lombi che si occuperà della gestione del negozio».
Nel secondo negozio GiorgioMare che si trova in via Merelli, 4 (vicino alla chiesa del Sacro Cuore), sarà possibile acquistare oltre che pesce surgelato e congelato di qualità, anche un’ampia e variegata selezione di panati, verdure, dolci, prodotti da forno, congelati e non, pasta, passata di pomodoro, sughi pronti, vini, birre, olio di oliva e conserve per permettere ai clienti una spesa completa.
Accanto a questi prodotti ci sarà il fiore all’occhiello dell’offerta GiorgioMare: i preparati. Antipasti, primi piatti, condimenti e pesce pronto a cuocere, creati e selezionati direttamente da Giorgio, da preparare in modo facile e in pochi minuti. Il giorno dell’inaugurazione, che inizierà alle 9.30, a tutti i clienti sarà offerta una borsa termica.

(Articolo promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X