Investita sul lungomare nord,
55enne al pronto soccorso

CIVITANOVA - La donna è stata colpita da un'auto condotta da un anziano mentre stava attraversando in prossimità delle strisce pedonali

- caricamento letture
investimento-lungomare-nord-e1597739936363-650x484

I soccorsi sul lungomare nord

 

Investita sul lungomare nord di Civitanova, in ospedale una donna di 55 anni. E’ stata travolta da un’auto all’altezza dello chalet Aloha poco prima delle 10 di questa mattina.

lungomare-nord-polizia-municipale-2-325x244

La municipale sul luogo dell’investimento

Alla guida della vettura un anziano, che ha urtato la 55enne che aveva oltrepassato la pista ciclabile e stava attraversando la carreggiata poco prima delle strisce pedonali. L’uomo non si sarebbe accorto della donna che è finita a terra ed è stata soccorsa dalla Croce verde di Civitanova e dal 118. Trasportata al pronto soccorso non è in pericolo di vita. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’investimento.

(foto De Marco)

 

 

f8a661d4-76f5-428f-9be2-43b6e4e450a2-650x488

lungomare-nord-polizia-municipale-1-650x488


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X