Due incidenti tra auto e scooter,
doppio intervento dell’eliambulanza
SONO AVVENUTI nel giro di 15 minuti a Montecosaro e a Morrovalle. I feriti sono stati entrambi portati all'ospedale di Torrette
Due incidenti tra auto e scooter nell’arco di 15 minuti e doppio intervento delle eliambulanze. Il primo incidente è avvenuto a Montecosaro, vicino a Morrovalle. Intorno alle 18, per cause in corso di accertamento, una vettura si è scontrata, lungo la strada provinciale 10, con uno scooter su cui si trovava un uomo. In seguito all’impatto lo scooterista è stato sbalzato ed è finito a terra a qualche metro di distanza rispetto al motociclo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia stradale. Vista la dinamica dell’incidente è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che poi ha trasportato il ferito all’ospedale di Torrette di Ancona. Quindici minuti dopo questo incidente ce n’è stato un altro a Trodica di Morrovalle. In questo caso è avvenuto in località Borgo Pintura. In sella ad uno scooter Honda c’era un 22enne che si è scontrato con una Fiat Panda, anche questa guidata da un giovane. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto, l’incidente sarebbe avvenuto a causa di una mancata precedenza. Il 22enne è stato soccorso dal 118 e poi anche lui portato in eliambulanza all’ospedale di Torrette. Nessuno dei due feriti sarebbe in pericolo di vita.
(Ultimo aggiornamento alle 20)

Forza Roberto… La mascotte della bocciofila… Tieni duro!