Violenza di gruppo su una donna:
la procura chiude le indagini

MONTECOSARO - Quattro pakistani sono accusati anche di sequestro di persona. Avrebbero costretto la vittima a subire rapporti a turno con ognuno di loro

- caricamento letture

stalking-violenza-sessuale

 

L’avrebbero costretta a subire rapporti sessuali completi, presa a pugni e tenuta segregata in casa: chiuse le indagini per 4 pakistani che sono accusati di violenza sessuale di gruppo su una donna italiana di circa 40 anni. Il 6 marzo scorso la donna si trovava a casa di un pakistano, che vive a Montecosaro. Nell’abitazione c’erano anche altri tre uomini, pure loro pakistan. I quattro sono accusati di aver costretto la donna a subire, a turno, rapporti sessuali con loro. L’avrebbero picchiata, continua l’accusa, colpendola con dei pugni.

avvocato-sergio-del-medico

L’avvocato Sergio Del Medico

L’avrebbero tenuta bloccata, impendendole di uscire dall’appartamento se non fosse andata con tutti e quattro gli uomini (da qui la contestazione di sequestro di persona). La donna alla fine era riuscita a fuggire e aveva chiamato i carabinieri. I militari avevano avviato le indagini dei militari della Compagnia di Civitanova. Nel corso della perquisizione nella casa dove era avvenuta la presunta violenza i carabinieri avevano arrestato uno degli indagati perché aveva fatto resistenza per impedire l’accertamento. In seguito alle indagini la procura ha raccolto elementi tali da contestare ai quattro l’accusa di violenza sessuale di gruppo. I 4 pakistani sono difesi dall’avvocato Sergio Del Medico.  

(Gian. Gin.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X