Tre, quattro, forse cinque esemplari di delfini sono stati avvistati stamattina sulle nostre coste. I movimenti sinuosi dei cetacei che appaiono e scompaiono sul livello dell’acqua sono stati immortalati sia a Civitanova che a Porto Recanati. E non erano neanche troppo lontani dalla spiaggia. E’ probabile che si tratti dello stesso branco che si sta muovendo nel mare della nostra provincia. Uno dei tanti spettacoli che sa offrire la natura.
Due dei delfini avvistati stamattina
Tornano gli umbri, spiaggia presa d’assalto «C’è tanta voglia di mare» (FOTO)
«Tratto di mare inquinato» Divieto di balneazione a Porto Recanati
Sono a riva perché non ci sono crociere di passaggio. Navi seguite dai delfini cui scaricano l'immondizia. Il lato romantico da un altro punto di vista, meglio per noi.
Bellissimi!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
va bhe che manco Cenerentola passava così inosservata, ma considerando che tra Porto Recanati e Civitanova Marche c’è manco tanto piccolo un paese che porta il nome di Porto Potenza.. probabilmente i delfini stavano proprio qui…..
Caro Marco Nibaldi, forse i filmati sono stati effettuato l’uno a Civitanova M. e l’altro a P. Recanati, sicché l’unico posto in cui non stavano era proprio Porto Potenza!
😉
Meravigliosi.