I bagni dei Giardini Diaz
Al via i lavori nei bagni pubblici dei Giardini Diaz di Macerata. Il cantiere per trasformarli in bagni autopulenti e a pagamento inizierà il 3 marzo, quando saranno chiusi al pubblico fino al termine dell’intervento (che dovrebbe durare circa un mese). La struttura sarà in acciaio e il lavaggio automatico con disinfezione dopo ogni uso. Saranno anche dotati di porte automatiche che si apriranno allo scadere del tempo previsto «per evitare usi impropri della struttura», dice il Comune in una nota. Narciso Ricotta, assessore ai Lavori pubblici, spiega che «con questo ultimo step, anche in vista dell’arrivo della bella stagione, portiamo a termine un intervento di riqualificazione significativo, in grado offrire agli utenti strutture nuove che garantiscono indubbi vantaggi sia dal punto di vista della fruibilità che da quello igenico-sanitario che da quello della sicurezza».
Per quanto riguarda l’impianto di viale Trieste, l’intervento di riqualificazione, dopo quello effettuato e ultimato nella struttura di Piaggia dell’Università, dovrebbe essere portato a termine entro una quindicina di giorni.
valeva la pena spendere una barca di soldi per i bagni autopulenti quando già si sa che i writers li vandalizzeranno come sempre?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati