facebook twitter rss

Uliassi e il Doppiatore marchigiano
protagonisti a “Marche in Mostra”

CAMERINO - Il settimo appuntamento che promuove le bellezze della regione si è svolto all'Auditorium Benedetto XIII nel segno dello chef pluristellato, con Riccardo Lombardelli e Alberto Barabucci che hanno regalato un video inedito divertendo i presenti con i loro famosi doppiaggi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
36 Condivisioni

 

 

Con la partecipazione straordinaria degli studenti degli istituti alberghieri di Loreto, Cingoli, Senigallia e Porto Sant’Elpidio si è svolto il settimo appuntamento di Marche in mostra, il format targato Peaktime per promuovere la nostra regione, premiata in più occasioni fra le più belle del mondo.

L’evento si è svolto a Camerino nell’Auditorium Benedetto XIII ed ha visto alla conduzione un impeccabile Alvin Crescini, ideatore e produttore del format ed il preparatissimo Luca Ciarpella.  Un pomeriggio all’insegna dell’informazione, delle curiosità e delle caratteristiche del nostro territorio con ospiti illustri: lo chef pluri-stellato Mauro Uliassi che ha deliziato i giovani spettatori con il racconto del suo percorso professionale e di vita, strappando risate in più occasioni e riservando preziosi consigli ai futuri chef o addetti ai lavori presenti in sala; Riccardo Lombardelli e Alberto Barabucci in arte “Il Doppiatore Marchigiano” che hanno regalato un video inedito su chef Uliassi, divertendo tutti i presenti con i loro famosi doppiaggi e l’Artista del Fuoco Nazareno Rocchetti con le sue famose opere d’arte.

A fare gli onori di casa il sindaco di Camerino Sandro Sborgia e l’assessore Giovanna Sartori che hanno illustrato le caratteristiche uniche e più importanti di Camerino. Quando si parla di eccellenze marchigiane e di Camerino non si può non pensare ad una fra le realtà universitarie più importanti ed innovative a livello nazionale, come Unicam: presenti il rettore Claudio Pettinari e i docenti Gianni Sagratini e Valeria Polzonetti. Presenti all’evento anche il sindaco di Sarnano Luca Piergentili e l’Assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Castelraimondo Elisabetta Torregiani che hanno deliziato i presenti con gli eventi e le eccellenze dei loro territori. Una fantastica esibizione dei ragazzi del Centro Studi Danza Joy Dance di Castelraimondo ha emozionato il pubblico presente in sala. Due ore ricche di spunti, consigli utilissimi e tantissime curiosità per chi vorrà visitare le Marche. Non poteva mancare il momento dedicato al quiz: “Conosci le Marche?“ dove tutti i presenti si sono divertiti a rispondere ai quiz preparati proprio sulla nostra regione. Presenti inoltre tutte le associazioni operanti sul territorio. L’evento che sarà trasmessa sui canali Tv Centro Marche, Canale Italia, Sky, si è concluso con un buffet offerto dall’università di Camerino. Il prossimo appuntamento in programma venerdì 28 febbraio a Sant’Elpidio a Mare al teatro Cicconi. Ospite d’eccezione Antonio Lo Cascio. Partner dell’iniziativa Hotel Horizon, Infissi Design, Laser Informatica, Samo Materassi, Il Castagno Brand Village, Di Battista scatolificio, Molino Orsili.

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X