La droga sequestrata dai carabineri
Oltre 100 grammi di eroina nascosti sotto le suole delle scarpe: arrestato un 30enne. L’operazione è stata messo a segno dai carabinieri del comando provinciale di Macerata, diretto dal colonnello Michele Roberti. I militari ieri hanno effettuato un servizio ad ampio raggio su tutto il territorio: da Camerino e Tolentino fino a Civitanova e Porto Recanati. In campo oltre 20 pattuglie che hanno passato al setaccio strade, stazioni e terminal dei bus. Controllate in totale oltre 250 persone. Alla stazione di Porto Recanati, in particolare, l’attenzione dei carabinieri si è focalizzata su un 30enne pakistano che fin da subito ha mostrato segni di nervosismo. Così è scattata la perquisizione. Sotto le due suole delle scarpe sono stati trovati due involucri contenti eroina, del tipo “brown sugar” per un totale di 115 grammi. La droga, risultata di ottima qualità, avrebbe fruttato circa 20mila euro. Il 30enne è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Montacuto, come disposto dalla procura I controlli da parte di tutti i carabinieri del comando provinciale continueranno anche durante le festività natalizie e di fine anno, secondo le direttive del procuratore, con l’obiettivo di monitorare a tappeto e arginare il fenomeno dello spaccio di droga, specialmente tra i più giovani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
UN ALTRO PAKISTANO, MOLTO NERVOSO COME TUTTI GLI ALTRI, ARRESTATO PER SPACCIO DI EROINA, INSIEME AI NIGERIANI: “LA PROVINCIA SOTTO LE SUOLE DELLE SCARPE….”
GRAZIE ALLA “ACCOGLIENZA” …..!!!
Grazie alla droga!
Anche in questo caso
,come quello verificatosi a CIVITANOVA MARCHE, dopo il dovuto e meritato carcere, SUBITO ESPULSIONE ! Senza tante perdite di tempo o patteggiamenti vari. Con questi loschi individui che non sono assolutamente qualificabili profughi bisogna andarci pesantemente e SUBITO; Altrimenti continueranno le CHIACCHIERE
E aggiungerei anche oer evitare le diatribe tra i vari schieramenti politici .
E’ una piaga che non si rimarginerà mai più; oramai è tutto fuori controllo