Arrestato pusher in trasferta con 10 ovuli di cocaina nell’intestino. L’operazione è stata portata a termine dalla Squadra mobile di Ancona. In carcere un nigeriano di 28 anni.
Gli agenti ieri mattina avevano iniziato a seguire il ragazzo e quando verso le 9 ha preso un bus dal capoluogo dorico in direzione Macerata, sono saliti anche loro. Arrivati in città, con la collaborazione della Squadra mobile di Macerata, il 28enne è stato fermato e portato in ospedale per accertamenti. Dalle radiografie è emerso che il giovane aveva ingerito 10 ovuli di sostanza stupefacente, risultata poi essere cocaina. Gli esami sono stati resti ancora più difficili dal fatto che gli ovuli, erano stati termosaldati con nylon nero, proprio per eluderne la visualizzazione ai raggi x. A quel punto, visti i positivi riscontri ottenuti dagli esami radiologici, gli agenti hanno controllato anche l’abitazione occasionale del giovane ad Ancona, dove l’arrestato andava spesso per incontrare la sua compagna. E qui sono stati trovati altri 21 ovuli di cocaina. Da qui l’arresto e il successivo trasferimento a Montacuto.
L'arresto di un ulteriore spacciatore, nigeriano, italiano rosso verde bianco o nero, sempre diretto a Macerata, mi spinge a chiedermi se la domanda, non alimenti l'offerta. Sarebbe interessante verificare come le iene fecero ai nostri parlamentari, quanti cittadini maceratesi o dei dintorni, facciamo uso di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore non è sempre causa, a volte è l'effetto, forse dovremmo andare a scrutare anche dentro le nostre case.
Bravi buttate le chiavi galera a vita
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…chissà, forse essendo un povero rifugiato era molto affamato, ed allora!! gv
Bravissimi, bisogna smantellarla definitivamente questa ” cupola” nigeriana che si e’ installata sia nelle Marche e a Macerata.
incredibile..un povero nigeriano..
è chiaro,li aveva ingeriti…aveva fame
Ma fino a quando dobbiamo assistere alla farsa sulla cosiddetta “accoglienza” degli immigrati, specialmente di certe etnie altamente specializzate in gravi reati come lo spaccio di droga ed altro …??? La NIGERIA, già oggi paese più popolato dell’Africa, fra pochi anni scalerà la classifica mondiale diventando il 3° dopo CINA ed INDIA…!!! Le navi-taxi delle ONG hanno ripreso la loro attività con maggiore lena complice il cambio di governo in Italia che, con la componente di sinistra, provvederà ad annullare i due decreti sicurezza che prevedevano elevate multe e sequestro della nave stessa come deterrente….
La NIGERIA, MAROCCO e TUNISIA sono fra i pochi paesi firmatari di accordi con l’ITALIA per gestire rimpatri che, essendo praticamente nella quasi totalità coatti e non volontari, costano migliaia di euro ciascuno al contribuente….
L’Unione Europea ed altri organismi sovranazionali sono inconcludenti sull’argomento lasciando il problema all’Italia, oltre alla Grecia e Spagna….
L’unica soluzione alla radice è impedire con un blocco navale militare gli sbarchi dei clandestini!!!
Con il PD abbiamo fatto un passo indietro