Incendio nella casa abbandonata:
lingue di fuoco da un garage
MORROVALLE - Le fiamme sono divampate intorno alle 19 in via Guglielmo Marconi. Subito spente dai vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l'accaduto

I vigili del fuoco a lavoro per spegnere l’incendio
La casa è disabitata da una ventina d’anni, nel garage scoppia un incendio. Il rogo a Morrovalle, in via Guglielmo Marconi. Le fiamme sono divampate intorno alle 19 di oggi. Le cause sono in corso di accertamento anche perché nel garage era stipata per lo più della legna e non c’è impianto elettrico attivo.

Mentre iniziava a fare notte, alcune lingue di fuoco sono iniziate ad uscire dal garage di una abitazione disabitata ormai da molto tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Nel giro di pochi minuti sono riusciti a spegnere l’incendio.

Così è scattato l’allarme ai vigili del fuoco che sono arrivati immediatamente sul posto per spegnere le fiamme. Sono intervenute due squadre: una di Civitanova e un’altra arrivata da Macerata.

Sul posto per stabilire le cause del rogo sono al lavoro anche i carabinieri della stazione di Morrovalle.
(Foto di Alessandro Panichelli)


