Non rispetta un ordine del giudice e inveisce contro i carabinieri: doppia denuncia nello stesso giorno per un 25enne. E’ successo a Macerata. I militari del Radiomobile sono intervenuti in centro, su segnalazione di alcuni cittadini, per un ragazzo in stato di semicoscienza. Il giovane, del Gambia, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, stava smaltendo un sbornia, così è stato condotto in ospedale. Mentre il ragazzo si stava riprendendo, i carabinieri hanno scoperto che su di lui pendeva un divieto di dimora a Macerata, emesso dal giudice per reati in materia di droga. Così è scattata la prima denuncia e l’ammonimento a lasciare la città. Dopo poche ore però viene sorpreso in un bar e questa volta il ragazzo se la prende con i carabinieri, offendendoli con parole oltraggiose. Da qui la seconda denuncia del giorno e l’ennesimo ammonimento a lasciare la città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dichiarazione del presidente dei vescovi italiani a Salvini : ….”accogliere i migranti non è opera pia ma necessità democratica e priorità civile”….!!!
…giustissimo signor vescovo, ed allora iniziate Voi, dello Stato della Città del Vaticano, che a maggior ragione possedete, come Stato, innumerevoli proprietà immobiliari, ad accogliere, fatene anche Voi una priorità, date il buon esempio, siate democratici, diventi Lei “esempio del gregge” per primo, da buon pastore, e poi, magari, ne riparliamo..che ne dice!? gv
Ah ah ah.
sempre la solita storia… ammonimento a lasciare la città.
lo prendi di forza e lo porti al centro per i rimpatri,non ha nessun diritto di stare in Italia questo parassita,e se il Gambia non li rivuole giustamente,lo porti in una struttura della Cei,la chiesa deve dare l’esempio come dice il Papa,quindi prendeteveli tutti e manteneteveli voi.