I Socialisti della provincia di Macerata, gli amici e quanti gli vollero bene, si riuniranno mercoledì primo maggio alle 10 davanti alla sede del Comune di Fiastra in via Roma «per ricordare l’indimenticabile socialista Dario Conti nel primo anniversario dalla sua scomparsa», si legge in una nota diffusa dal coordinatore Nando Ferretti. I partecipanti si recheranno poi al cimitero di Fiastra per onorare e ricordare la vita di Conti, tenace sostenitore della zona montana di Camerino. Alle ore 13 seguirà la consumazione del pranzo nell’agriturismo Fonte Rosa in località Collevecchio di Fiastra. Prenotazioni entro il 27 aprile 3473858973 Nando).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti per questa splendida giornata dedicata a un ottimo amministratore e a un uomo appassionato per il suo territorio..
I politici di una elevatura morale e politica vanno sempre ricordati e fatti conoscere ai giovani che si affacciano in politica, l’ esempio più delle parole ne è testimone.
Grande persona.
Si dice che quelli che se ne vanno sono sempre i migliori. Ma sono quelli che arrivano che mi preoccupano.
Per non parlare poi di quelli che restano, che non si schiodano, che neanche quanto contano come il due di coppe capiscono che è arrivato già da qualche anno il momento di mollare anzi adesso va di moda il salto del rospo da una sponda all’altra sempre con atterraggio assistito e controllato. Tossicodipendenza, alcolismo, pornodipendenza, ludopatia… ecc. ecc. ed infine la più pericolosa di tutte : la politocopatiadipendenza. Quest’ultima poi si differenzia perché è sì dannosissima non per i portatori della ” patologia ” ma per chi rischia di subirne gli effetti nefasti e dannosi.