Rissa e due persone accoltellate questa sera all’Hotel House di Porto Recanati. Entrambi i feriti sono stati in ospedale: uno a Civitanova, l’altro a quello di Torrette di Ancona. L’episodio è avvenuto alle 21. Gli accoltellamenti, secondo le prime informazioni, sarebbero avvenuti durante una rissa scoppiata nel parcheggio del palazzone multietnico di Porto Recanati. Ad affrontarsi sarebbero state due bande, alcune delle persone coinvolte sono pakistane. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso due persone ferite. Un trentenne pakistano ha una ferita all’addome, non profonda: è stato portato dagli operatori della Croce Azzurra di Porto Recanati all’ospedale di Civitanova. Il secondo ferito invece ha un taglio profondo ad un braccio ed è stato portato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Altre persone sarebbero invece rimaste contuse durante la rissa ma nessuno ha richiesto le cure del 118. All’Hotel House sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova per svolgere gli accertamenti del caso e ricostruire quanto accaduto e individuare i responsabili e i motivi che hanno portato ai ferimenti di due persone.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Siamo noi italiani che proprio non vogliamo accettare che la rissa è un momento di aggregazione e, quindi, di integrazione!
..ma sicuramente sarà un caso isolato in quell’hotel, sempre così ben protetto e controllato, dalle mafie straniere!! gv