Le indicazioni per raggiungere
il concerto di Angelo Branduardi

RISORGIMARCHE - Domani pomeriggio l'appuntamento a Castelraimondo ai Piani di Crispiero
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

angelo-branduardi

Angelo Branduardi

 

Tutto pronto a Castelraimondo per il concerto di Angelo Branduardi, che sarà domani pomeriggio ai Piani di Crispiero (territorio a confine con Camerino e Serrapetrona). E’ il secondo appuntamento della rassegna RisorgiMarche dopo il concerto di ieri di Piero Pelù. Per chi venisse da Castelraimondo, il luogo dove si svolgerà il concerto si raggiunge imboccando dalla provinciale 361 la strada che porta alla frazione di Crispiero. Lì, seguendo le indicazioni, si raggiungono in poco tempo le zone adibite a parcheggi, che distano circa 1 km dal concerto, con un tempo medio di percorrenza a piedi di 15 minuti con lieve dislivello. C’è grande attesa nella cittadina per il concerto di Angelo Branduardi, e le attività tutte – i bar, i ristoranti, le pizzerie, le gelaterie e i negozi di Castelraimondo – si stanno preparando per il Dopofestival di Risorgimarche, con menù speciali e musica dal vivo per concludere in bellezza la giornata all’insegna della solidarietà, della natura, della grande musica e del nostro bellissimo territorio.

AUTO E MOTO
È stata predisposta un’ampia area parcheggio. Non sono previste prenotazioni on line di pass per auto e moto.

BICI
Nessun tipo di restrizione numerica per l’accesso diretto con le biciclette.

DISABILI
Le persone con disabilità motorie potranno raggiungere con i propri automezzi le immediate vicinanze del luogo di spettacolo, dopo aver acquisito le informazioni necessarie attraverso la mail disabili.risorgimarche2018@gmail.com. Sarà predisposta una speciale area di parcheggio.
L’ultimo tratto da percorrere – pochi metri – è su prato o terreno sconnesso, per cui è necessario essere attrezzati o accompagnati.

DA SERRAPETRONA – Per chi arriva dall’autostrada uscire a Civitanova, prendere la superstrada SS 77 in direzione di Tolentino/Macerata fino all’uscita Tolentino Ovest, prendere la SP 60 proseguire seguendo indicazioni per Serrapetrona. Arrivati a Serrapetrona capoluogo prendere la direzione Camerino per circa 8 km attraversando le frazioni di Serrapetrona Castel San Venanzio e Villa d’Aria ed arrivare nei pressi del Monte d’Aria e seguire le indicazioni sul posto predisposte. Lì, seguendo le indicazioni, si raggiungono in poco tempo le zone adibite a parcheggi, che distano circa 1 km dal concerto, con un tempo medio di percorrenza a piedi di 15 minuti con lieve dislivello.

DA ALTRE DIREZIONI – raggiungere la Frazione Caccamo tramite la SS502 o la SS77, salire per 6 km attraversando Borgiano fino a Serrapetrona. Arrivati a Serrapetrona capoluogo prendere la direzione Camerino per circa 8 km attraversando le frazioni di Serrapetrona Castel San Venanzio e Villa d’Aria ed arrivare nei pressi del Monte d’Aria e seguire le indicazioni sul posto predisposte. Lì, seguendo le indicazioni, si raggiungono in poco tempo le zone adibite a parcheggi, che distano circa 1 km dal concerto, con un tempo medio di percorrenza a piedi di 15 minuti con lieve dislivello.

 

Branduardi per RisorgiMarche, dopofestival a Castelraimondo

RisorgiMarche baciato dal sole: in migliaia per Piero Pelù (Foto)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X