“La guerra delle donne”
nell’anfiteatro di Urbisaglia

IN SCENA - Il 30 giugno alle 21,30 primo appuntamento della 29esima stagione del Tau. A presentare la pièce gli allievi del corso della scuola civica di teatro antico Urbs Salvia

- caricamento letture
urbisaglia-urbs-salvia-parco-archeologico-teatro

Il teatro romano di Urbisaglia

 

Liberamente ispirata alla Lisistrata di Aristofane, il regista Francesco Facciolli porta in scena la commedia “La guerra delle donne”. Sarà questa pièce ad aprire, il 30 giugno alle 21,30, la 29esima stagione del teatro antico di Urbisaglia (Tau). In scena gli allievi del corso della scuola civica di teatro antico Urbs Salvia: Maria Luisa Busa, Emanuela Capodarco, Anna cimarelli, Emanuele Ferrarini, Roberta Fioretti, Samuela Lautizi, Eliana Leoni, Enrico Liberti, Fabio Macedoni, Eleonora Palmieri, Betty Principi, Rose Marie Quarato, Rosanna Renzi, Nicoletta Ripamonti, Giuliano Sampaolesi, Francesca Violoni, Patrizia Zega. Con la collaborazione di Scilla Sticchi. Per informazioni e prenotazioni 0733506566.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X