Craia ed Ermanni in mostra
in osteria
MACERATA - Si chiama "Dialogo" l'esposizione inaugurata nei locali de "La volpe e l'uva"

L’inaugurazione della mostra con Maurizio Ermanni, Silvio Craia, Daniele Taddei, Gabriella Cesca e Mario Monachesi
Nei locali della vineria – osteria “La volpe e l’uva” di via Berardi a Macerata, ha preso il via ufficialmente mercoledì la mostra “Dialogo” di Silvio Craia e Maurizio Ermanni.
Le oltre 30 opere esposte narrano il “gesto paesaggistico” di Craia e i “fantastici ludici” di Ermanni.
Scrive Daniele Taddei: «Con leggerezza, con entusiasmo, con cordialità, Maurizio Ermanni ha voluto “Dialogare” con Silvio Craia. Il mondo ludico, immaginario, favolistico dell’artista urbinate naturalizzato ginesino, incontra il gesto, il pensiero, il significato del grande maestro maceratese». Si sono ritrovati, tra gli altri, ad omaggiare Ermanni e Craia e con loro a discutere d’arte, di nuovi appuntamenti, di nuove collaborazioni Daniele Taddei collezionista e critico, Gabriella Cesca pittrice, Mario Monachesi poeta. Un piccolo ma utile cenacolo tra persone che amano e fanno “arte”. La mostra resterà aperta per l’intera estate. Un appuntamento da non perdere assolutamente.


