Craia ed Ermanni in mostra
in osteria

MACERATA - Si chiama "Dialogo" l'esposizione inaugurata nei locali de "La volpe e l'uva"

- caricamento letture
mostra_silvio_craia-5-325x181

L’inaugurazione della mostra con Maurizio Ermanni, Silvio Craia, Daniele Taddei, Gabriella Cesca e Mario Monachesi

Nei locali della vineria – osteria “La volpe e l’uva” di via Berardi a Macerata, ha preso il via ufficialmente mercoledì la mostra “Dialogo” di Silvio Craia e Maurizio Ermanni.
Le oltre 30 opere esposte narrano il “gesto paesaggistico” di Craia e i “fantastici ludici” di Ermanni.
Scrive Daniele Taddei: «Con leggerezza, con entusiasmo, con cordialità, Maurizio Ermanni ha voluto “Dialogare” con Silvio Craia. Il mondo ludico, immaginario, favolistico dell’artista urbinate naturalizzato ginesino, incontra il gesto, il pensiero, il significato del grande maestro maceratese». Si sono ritrovati, tra gli altri, ad omaggiare Ermanni e Craia e con loro a discutere d’arte, di nuovi appuntamenti, di nuove collaborazioni Daniele Taddei collezionista e critico, Gabriella Cesca pittrice, Mario Monachesi poeta. Un piccolo ma utile cenacolo tra persone che amano e fanno “arte”. La mostra resterà aperta per l’intera estate. Un appuntamento da non perdere assolutamente.

 

mostra_silvio_craia-4-363x650

 

mostra_silvio_craia-7-363x650

mostra_silvio_craia-3-488x650


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X