L’energia di Arisa
contagia Castelraimondo


Palazzetto gremito per il concerto di Arisa, ieri sera a Castelraimondo. La cantautrice si è presentata in tenuta da rapper, con cappellino nero, un lungo giubbotto ricamato con dietro un bellissimo airone orientale. Non ha deluso il pubblico accorso da tutte le Marche per ascoltarla. Come promesso durante la presentazione alla stampa, si è trattato di uno show carico di energia, in cui a veri e propri pezzi dance, si sono alternati a canzoni riarrangiate in acustico, cover cantate con voce intensa e timbro lirico. «Sono molto felice di essere qui stasera, sono una persona normale, questo è il mio primo palazzetto, bellissima serata», ha detto la cantante che diverse volte ha chiesto al pubblico cosa preferisse sentire. Immancabili i successi di sempre da Controvento, a Malamorenò a L’amore è un’altra cosa, passando per Vasame la canzone da lei incisa per il film di Ozpetek “Napoli velata”, le romantiche Meraviglioso amore mio e L’amore è un’altra cosa. Non sono mancate le nuove hit dagli ultimi due album, tutti testi che raccontano il mondo dell’amore nelle sue diverse sfumature. Pubblico di tutte le età ha ballato al ritmo dance, con il gran finale “Esercito dei selfie”, con cui Arisa ha dato l’arrivederci al pubblico entusiasta.


