Un ingente quantitativo di hashish, si tratterebbe di oltre 150 chili, è stato sequestrato dai carabinieri nel corso di una operazione antidroga che si è svolta a Montegranaro. A operare i militari di Macerata che in serata, dopo le 23, sono rientrati in caserma con sirene accese e lampeggianti. Le auto sono state notate da molte persone che si trovavano in centro. Alcune persone sono state portate in caserma e ci sarebbero degli arresti. L’operazione, durata alcune ore e di cui ancora non si conoscono i dettagli, ha prodotto il sequestro di un ingente quantitativo di droga, sarebbero più di 150 chili di hashish. Si tratta di stupefacente che è stato rinvenuto in un appartamento di Montegranaro dai carabinieri del Reparto operativo di Macerata, con il supporto dei militari del posto. L’operazione da lì è poi proseguita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
complimenti ottimo lavoro.
Finalmente si comincia a fare sul serio. Un vero grazie alle forze dell’ordine
Per Torquati. Nei limiti loro imposti dall’alto le forze dell’ordine hanno sempre fatto sul serio. Sono le fasi successive che devono cambiare.
Condivido le parole del Signor Aldo Iacobini, i Carabinieri, le Forze di Polizia, e anche i Vigili del Fuoco, hanno fatto e faranno sempre il loro dovere, per queste donne e uomini che indossano la divisa svolgono questo lavoro per passione, sono le leggi che devo essere fatte a dovere, questi missionari devo essere tutelati al 100% dallo stato.
BUON LAVORO A TUTTE LE FORZE DI POLIZIA, FORZE ARMATE, VIGILI DEL FUOCO.