Controlli anti molestie davanti ai supermercati in città, un 34enne nigeriano trovato con il permesso di soggiorno scaduto ed espulso dall’Italia. Prosegue l’attività della polizia, ieri pomeriggio gli agenti hanno individuato l’uomo mentre chiedeva l’elemosina vicino al deposito dei carrelli di un market in via Dei Velini. Dai controlli effettuati l’uomo è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno, scaduto lo scorso anno, e destinatario di un provvedimento di rifiuto di rinnovo del documento. Per questo motivo l’uomo è stato accompagnato all’ufficio immigrazione ed espulso dal territorio nazionale. Sempre ieri l’ufficio immigrazione, in mancanza dei requisiti previsti dalla normativa vigente, ha notificato un provvedimento di diniego della protezione internazionale ad un cittadino nigeriano di 23 anni che ne aveva fatto richiesta. Nel corso dei servizi svolti nella giornata di ieri sono state identificate 233 persone e controllati 199 veicoli. La Polizia Stradale ha elevato 38 verbali per violazioni al codice della strada.
Un grazie al Questore, speriamo però che gli irregolari ed i delinquenti vengano rimpatriati. Abbiamo bisogno di Sicurezza!!!!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ amaro dire “grazie al Questore” se per dirlo doveva scapparci il morto e la situazione sicurezza in generale doveva arrivare ai livelli che conosciamo e percepiamo.
I “fondamentali” di giustizia sono decenni che vengono erosi a TUTTI i livelli, non da ultimo, (solo per citazione) la depenalizzazione dei reati approvata nel 2016. E’ altrettanto ipocrita pensare alle recenti consultazioni politiche per ricercare un cambiamento di rotta qualunque esso sia. La “SANA” società la si cresce ogni giorno con l’aiuto di TUTTI nessuno escluso perchè via sia Onestà, Trasparenza, Senso Civico ed Altruismo; quest’ultimo sostantivo ridotto al lumicino tanto da doverne vedere il significato nel Dizionrio Treccani.