Choc a Montefano per l’improvvisa scomparsa di Manola Ciccarelli, 40 anni, mamma di due bambini. Si è spenta intorno alle 18 di ieri nella sua abitazione in seguito ad un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Originaria di Recanati, lavorava come promoter per Herbalife ed era impegnata anche all’università della terza età dove seguiva dei gruppi per la ginnastica.
Si è sentita male all’improvviso, ieri, Manola Ciccarelli, mentre si trovava nella sua casa di Montefano. Una donna la cui vita, come testimoniano le foto e i pensieri che compaiono sul suo profilo Facebook, era dedicata al benessere e alla salute. Era promoter di Herbalife e anche una personal trainer. Manola aveva due figli e viveva con il compagno, Mauro Corsi. Ieri pomeriggio verso le 18 all’improvviso si è sentita male.
È stata soccorsa dal 118 ma nonostante i tentativi per cercare di salvarle la vita, la 40enne originaria di Recanati non si è ripresa. Solo poche ore prima aveva scritto un messaggio su Facebook, che sarà anche l’ultimo, con una foto dei suoi bambini e commendando: «Come crescono». Poi il dramma. L’ospedale dovrebbe far svolgere un riscontro autoptico per accertare le cause della morte. In attesa di questo il funerale non è stato fissato. Intanto oggi su Facebook chi conosceva Manola ha deciso di lasciare un messaggio e un pensiero di cordoglio.
Come Monica, che scrive: «Sarai un angelo meraviglioso». O Salvatore che dice: «Dona agli angeli il tuo sorriso». Altri esprimono il loro dolore commentando la fotografia pubblicata ieri da Manola, quella con i bambini, «saranno sempre con te».
Alcuni lasciano solo dei cuori, o una faccina in lacrime. Altri hanno pubblicato immagini, in una c’è scritto: «Buon viaggio Manola, rimarrai sempre nei nostri cuori».
Una morte improvvisa che ha seguito di sei giorni quella di Francesco Sciarra, il maceratese stroncato da un malore lunedì scorso, a soli 39 anni (leggi l’articolo). Sciarra stava lavorando quando si è sentito male. Aveva fatto una consegna alla scuola di Colbuccaro quando si è accasciato e non si è più ripreso nonostante i tentativi di rianimarlo. Sabato invece si era spenta, a 25 anni appena, Giusy Bartilotta, matelicese (leggi l’articolo). Una bellissima ragazza che, a differenza di Francesco e Manola, si era arresa ad una malattia mentre si trovava ricoverata all’ospedale di Torrette, ad Ancona.
Oddio no
R.I.P. Manola e condoglianze alla famiglia ❤️❤️❤️
La morte di suo è brutta...ma quando sai che a rimanere soli sono un papà con dei figli in tenera età è ancora più devastante....un abbraccio grande!
R.i.p.⚘⚘⚘⚘
Ciao Manola R.I.P. condoglianze alla famiglia
Buon viaggio verso la vita eterna
La conoscevo..povera....Che tragedia per la famiglia! R I P
Nooo...RIP
che tragedia
Tantissime condoglianze
R. I. P.
Che tragedia... R. i. P Condolianze alla famiglia...
R.I.P.
Ma che è 'sto periodo.... Riposa in pace
Condoglianze R.I P
R .I . P .
Che dolore,R.I.P condoglianze alla famiglia.
Che tragedia ...R.I.P...Manola
Non ho parole.....riposa in pace angelo di donna e veglia sulla tua bellissima famiglia........
Condoglianze alla famiglia
Nn ci si puo’credere!!!!❤️
Rip. Veglia sui tuoi figli. Condoglianze alla famiglia
Rip !
Condoglianze alla famiglia R.i.p Angelo
Rip :(
Rip!
Rip.
Riposa❤
Riposa in pace....condoglianze alla famiglia
Dispiace davvero tanto...che tristezza...il nostro più sentito cordoglio...nico Nico Terry Diana Zizzari
R.i.p sentite condoglianze Fabrizio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In questo secolo stanno morendo tantissimi giovani che anziani, R.i.P.
Herbalife insiste a rifilare la soia in tutti i suoi prodotti. Oltre ad essere sconsigliata in concomitanza con alcuni farmaci, non è adatta a chi soffre di intestino irritabile, pressione arteriosa instabile, e ..anemia perché riduce di oltre il 30% l’assorbimento del ferro. Manola soffriva di una anemia importante…