Occupano un appartamento a Civitanova forzando l’ingresso. Arrestato un 21enne, di nazionalità tunisina: era stato espulso dal territorio nazionale e accompagnato alla frontiera il 29 giugno scorso. Denunciato un 35enne, anche lui tunisino e clandestino.
Ieri sera, alle 22 circa, i carabinieri della Compagnia di Civitanova, sono intervenuti in corso Garibaldi, su segnalazione di un cittadino che ha notato due uomini introdursi in un appartamento. Hanno trovato i due cittadini stranieri entrati nell’appartamento di di proprietà di una donna residente a Genova e ripartita da pochi giorni al termine delle vacanze, con l’intenzione di passarci la notte se non anche commetterci un furto. I due uomini, di 21 e 35 anni di nazionalità tunisina, risultano clandestini e in particolare il 21enne è tornato a Civitanova nonostante espulso dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera il 29 giugno. E’ stato dichiarato in arresto per reingresso in Italia senza autorizzazione e denunciato insieme al 35enne per violazione di domicilio.
L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicuerzza della Caserma in attesa del processo per direttissima previsto per oggi mentre il clandestino è stato accompagnato in Questura per l’avvio delle procedure di espulsione.
Ne arriveranno tanti di tunisini a breve. Hanno fatto il solito indulto svuota carceri in Tunisia. Ogni 4 o 5 anni succede sempre la stessa cosa. Al governo tunisino se questi soggetti se ne vanno dal loro paese non dispiace affatto.
Esatto purtroppo hanno liberato 1.800 detenuti!!!!
10 anni di carcere PUNTO.
tutti a casa di laura !!!
E' raro leggere un articolo scritto cosi male, pieno di errori grammaticali e con frasi formulate malissimo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ probabile che abbiano creduto che lo ius soli fosse già in vigore. O magari hanno voluto solo ripetere le gesta di coloro hanno occupato e invaso il palazzo di Piazza Indipendenza (sic), Roma, salito di recente agli onori della cronaca nazionale.
E’ probabile che abbiano creduto che lo ius soli fosse già in vigore. O magari hanno voluto solo ripetere le gesta di coloro che hanno occupato e invaso il palazzo di Piazza Indipendenza (sic), Roma, salito di recente agli onori della cronaca nazionale.
Se era già stato espulso come mai è ancora in Italia? Credo che ci prendono letterarmente in giro sia i clandestini che i nostri governanti. Siamo messi proprio male.
“..Era già stato espulso…” Ennesimo esempio che, con il decreto di espulsione, ci si puliscono il c….
Che squallore….
L’Italia è la cuccagna degli immigrati clandestini, degli espulsi che rientrano, degli spacciatori di droga, dei venditori senza licenza e di prodotti contraffatti, dei passeggeri di autobus e treni “autorizzati” a non pagare il biglietto altrimenti mordono e menano i controllori, dei richiedenti soldi davanti a bar e supermercati, dei fannulloni per le strade con gli auricolari degli smartphone accesi, degli occupanti abusivi, dei fiancheggiatori del terrorismo islamico che transitano nella penisola per andare a fare attentati in diversi paesi europei, terrorismo sicuramente legato al l’immigrazione….tutto questo perché ipocritamente rappresentanti del governo ed anche della Chiesa cattolica cercano di affermare la necessità e la legittimità dell’immigrazione clandestina con cui ci guadagnano e lucrano in molti che è sempre meglio che fare un lavoro normale. Se non si ferma l’immigrazione sarà sempre peggio.
@aldo iacobini + patrick di lupidio: avete avuto un dito verso a testa, non vi piacerebbe sapere chi ve l’ha dato? non gradireste conoscere chi ancora insiste a sostenere ad oltranza gli autori di questi comportamenti nascondendosi dietro la scusa dell’accoglienza? dell’ospitalità?
a me piacerebbe che CM rendesse visibili i nomi o gli pseudonimi di chi partecipa alla votazione, allo stesso modo di ciò che avviene su FB, restare sempre anonimi è troppo facile!
fanno proprio schifo e lo sanno