In attesa dell’ufficializzazione delle dimissioni del commissario straordinario per la ricostruzione Vasco Errani, il ministro Graziano Delrio al meeting di Rimini ha parlato di “segnali di una buona ricostruzione”.
«Oggi Errani e la presidenza consegneranno i risultati del lavoro. Posso dire che il governo ogni giorno è stato vicino alle popolazioni terremotate con l’impegno a ricostruire e a essere presenti – ha detto – Questi episodi sono stati di una gravità senza precedenti. Il terremoto di ottobre, il più forte mai registrato, preceduto da uno in agosto molto grave. L’impegno è stato grandissimo su un cratere molto esteso. Ma credo che i primi segni di una buona ricostruzione partita ci siano. Oggi verranno indicati. Lavoreremo e lo faremo ogni giorno con impegno sempre maggiore”, conclude.
Dove li ha visti i segnali di buona ricostruzione, sarebbe così gentile da mostrarli che io non li ho visti.
È na' vita che questi ci prendono per il culo
Ma se ancora non avete spalato le macerie!
No comment.........Sig ministro!!!!!!!!
Possibile che non avete un minimo di dignità? Possibile che per il "potere" siete capaci di rinnegare anche i vostri genitori? Possibile che non vi vergognate davanti a persone che hanno perso i loro figli, le loro mogli, i loro mariti e le proprie case? Ma vi rendete conto che stima e considerazione abbiamo per tutti voi indistintamente? Sono sicuro che anche i vostri più "cari tesserati" cominciano ad avere qualche perplessità per tutte le stronzate che giornalmente fate e dite. Non ne possiamo più di questa dittatura latente.
Segnali di fumo direi!
Posa il fiasco !
Scusate , ma di quale ricostruzione parla??? Si sarà mica confuso con quella del '97 ???
DELiRIO
montare 50 casette prefabbricate me la chiama ricostruzione? questo non sta bene
Sono basito!!! Spero nn sia vera questa affermazione!!!
Del Rio dovrebbe avere la decenza si tacere, invece che al meeting di Rimini, perché non lo viene a dire nei comuni del cratere quanto di buono hanno fatto e la vicinanza giornaliera dimostrata?! Vedrà che avrà un'accoglienza calorosa, quasi soffocante.....sto buffone insieme a tutto il resto della truppa. Valnerina ancora chiusa, le.macerie che sono li da ottobre, chi ha avuto qualche possibilità solo per sforzi personali...ma fate il piacere. Peccato che non vengono qui a dirlo, altro che il caschetto, l'armatura vi ci cuole!
Ricostru-che??? Vieni Del Rio...Vieni...sarei felice di aspettarti a braccia aperte...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ha detto bene Delrio, infatti ha parlato di SEGNALI, probabilnente intendeva SEGNALI DI FUMO!
A Rimini si fanno muracoli!!!!!
All’indecenza non c’è mai fine.
Anche a me piacerebbe tanto vedere elencati i segni della ricostruzione ed i meriti di questi egregi personaggi che con tanta onesta(?) si sono dimessi.
Ma forse si voleva riferire al terremoto del 1997, ovvero quando quella ricostruzione ha retto (per modo di dire) alle bordate dei sismi di un anno fa…
Ma quali risultati forse i soldi che si sono intascati senza fare nulla!!!!! Ma fate schifo!!!! E ricordatevi che tra 3 e dico 3 mesi si va a votare!!!!!!!!!! Ricordatevelo!!!!!!!!!
E pensare che il ministro Delrio pensavo fosse una persona perbene.
per parlare al meeting degli amici di Formigoni occorre per forza aver prima fumato roba tosta