Controllate 240 auto e 621 persone, quattro patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, e un totale di 1.241,33 euro di multe e 40 punti sottratti. E’ questo il bilancio dell’attività di controllo messa in campo ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Tolentino durante la “Sagra della Vernaccia” di Serrapetrona. Tra gli automobilisti che sono tornati a casa senza patente, due hanno fatto registrare un tasso di alcol nel sangue compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro; un altro con un tasso compreso tra 0,5 e 0,8 e l’ultimo era un neopatentato, cioè guidava da meno di un anno: è stato sorpreso con un tasso compreso tra 0,5 e 0,8.
Era la Sagra della vernaccia, non dell'acqua gassata
Poi li chiami per una rapina e arrivano con 1 ora e mezza di ritardo,bah,oramai gli sbirri hanno pari valore ad un ausiliario del traffico. Continuate pure a servire i vostri padroni e a stare sempre dalla loro parte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la sagra della multa la chiamerei, così son buoni tutti !!!!
questa si che è prevenzione…peccato non vedere mai pattuglie quando lungo la superstrada77 quando ti sorpassano a destra (ultimamente è di moda) o ti superano a una volta e mezza la velocità consentita ti si piombano davanti dalla corsia di accelerazione o ti sorpassano a 200 kmh per poi inchiodare fino ai fatidici 110 al primo autovelox strafregandosene delle auto che seguono.
Ma non si puo avere tutto dalla vita!
controlli fatti con questa solerzia in determinate circostanze in effetti creano polemiche ..e non a torto. Poi non si venga a parlare di carenza di personale e via dicendo. Un posto di blocco con percorso obbligato e ambulanza al seguito per una sagra paesana va benissimo, poi però se uno cerca di rispettare il codice della strada e vede continuamente gente che non avrebbe diritto di circolare neanche a piedi non parliamo di polemiche ..Siamo obiettivi ogni tanto!