Una della auto incidentate
Tamponamento tra due auto sulla superstrada, all’altezza dello svincolo di Corridonia, sulla corsia in direzione monti. Lunghe code si sono formate dalle 19. Auto incolonnate per diversi chilometri tra Trodica di Morrovalle e lo svincolo per Macerata. Nel tamponamento, avvenuto tra due auto, non ci sono stati feriti. Per consentire le operazioni di soccorso e rimuovere i mezzi si sono formate le code. L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Una coppia di Corridonia, a bordo di una Fiat Idea, stava uscendo dalla superstrada allo svincolo di Piediripa e Corridonia e ha rallentato perché c’era coda. In quel momento, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Civitanova, intervenuta sul posto, una Toyota Yaris con al volante un uomo è giunta da dietro e ha tamponato la Fiat. Violento l’impatto con i due mezzi che sono rimasti bloccati in mezzo alla strada.
(foto di Marco Ribechi)
Siamo ancora fermi in superstrada
I telefonini mentre si guida...
Ancora fermi!!!!
Viva l Umbria
Non ci si muove per niente!!!
Elisabetta Petrini
Stesso punto....stessa storia.......rimanete a casa se non sapete guidare!
Tocca che la gente impari a guidare...innanzitutto sulla superstrada nessuno rispetta i limiti...per non parlare della gente che guida con il cello alare sull'orecchio
Perchè non è stata chiusa l'uscita di Morrovalle? Così si evitava a tanta gente di rimanere più di 1 ora bloccata in superstrada. Bisogna che chi è competente si organizzi assolutamente. Siamo nel 2017.
Ma vah tanto per cambiare
E che te lamenti sempre tanto che dovevi fare
Prima de parti da lavoro: "Morè a San claudio pigli la fila sicuro."
scusa..ma dove voleva andare????
Non me lo dire ma ho riso troppo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
penso si ora di pensare alla terza corsia, era prevedibile che non sia più adeguata a tale mole di traffico.
Va tutto bene, il telefonino, la velocità, la poca esperienza alla guida, ma la notizia dei lavori sul ponte c’era già da giorni! Spero che chi lo sa….rallenti almeno un km prima, ma si potrebbe anche avvertire gli automobilisti con più cartelli ripetuti e “attenzionali” messi a qualche km dallo svincolo. È solo buonsenso, purtroppo sempre più….latitante!!