(Foto d’archivio)
Due ladruncoli provano a entrare a casa di un’anziana, ma la badante li sorprende e ne blocca uno: si tratta di una nomade di appena 11 anni proveniente dal campo rom di Roma. È successo ieri mattina in via Carducci, a Civitanova. I due ragazzini sono entrati da una finestra lasciata aperta al piano terra e si sono introdotti all’interno. A sorprenderli la badante dell’anziana che è riuscita a bloccare la bambina, mentre il maschietto è scappato. Nel frattempo la badante ha allertato i carabinieri che sono arrivati pochi minuti dopo e hanno preso in consegna la nomade. La ragazzina aveva con sé un cacciavite e un cucchiaio che sono stati sequestrati. Tuttavia non è stato possibile procedere all’arresto visto che la giovane è minorenne pertanto è stata consegnata ai servizi sociali del comune di Civitanova. I genitori non sono rintracciabili.
Ma da Roma sn arrivati qui a rubare??
Guardi c'è gente che ci parte apposta per venire a commettere furti altrove ... un esempio l'anno scorso col terremoto han beccato un napoletano che era partito apposta per venire a fare sciacallaggio qui. Han beccato pure una banda che faceva furti di carburante nelle stazioni di servizio ed erano campani e pugliesi e ci partivano da giù appositamente.
i genitori in galera....
piccole risorse crescono
Sono addestrati già nel grembo della madre..!!!
La boldrini li ospita al Quirinale!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono stato bannato “sine die” da romatoday.it per xenofobia e non voglio che si ripeta con cronachemaceratesi.
Brave persone gli zingari, i camminatori, i Sinti. Padri e madri modello per l’educazione e la cura dei loro figli.
Guai a voi, se ve ne lamentate. Portate rispetto per la loro cultura! Nessuno osi nemmeno pensare che il minore possa fuggire dal luogo protetto, alle persone a cui è stato affidato. Nessuno!
Certo pero’ che razzisti che siamo dalle nostre parti…non ci piacciono I neri che spacciano e commerciano con materiale contraffatto,gli zingari che rubano,quelli dell’est Europa che svaligiano le case,per non dire I pugliesi di certe zone e I campani che fanno vacanze strane nelle nostre citta’ per…visitare distributori e bancomat…
ma cavoli..non ci va bene proprio nulla..
hanno ragione certi politici..SOLO PERCEZIONE..!