Filarmonica ’90 chiude col botto,
arriva dj Fargetta

MACERATA - Attesa per l'ospite di prestigio. La responsabile Stefania Cittadini: "Erano previsti altri eventi ma ci sono state lamentele per la musica, peccato, abbiamo fatto lavorare molti giovani"
- caricamento letture
deejaytime-civitanova-albertino-fargetta-foto-federico-de-marco-28-400x267

Fargetta con Albertino a Civitanova la scorsa estate

Ultimo appuntamento sabato sera e chiusura col botto per la prima stagione della Filarmonica ’90. Ospite della serata in piscina sarà Fargetta, uno dei dj storici, entrato di diritto nella storia della musica degli anni ’80 e ’90. Un appuntamento di prestigio con un personaggio che oltre ad aver spopolato conducendo il programma cult di Radio DeeJay «Deejay Time», trasmissione che nella sua lunga storia ha lanciato tormentoni, personaggi e tendenze e reso popolari decine di brani e artisti.  

Fargetta è uno dei più noti produttori discografici d’Europa. Alcune sue produzioni, «Music», «Music is Moving», «Your Love», «Midnight», hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali, mentre con il progetto Tamperer ft. Maya «Feel It» ha raggiunto il primo posto nella classifica di vendita nel Regno Unito e in tutta Europa e il quarto nella club chart Usa.

 

filarmonica_festa_giovedì7-325x212

Una serata alla Filarmonica

L’arrivo di Fargetta alla piscina de La Filarmonica in via Ghino Valenti a Macerata sarà preceduto da una cena spettacolo con lo showman Fabrizio Piccinno: l’ottima cucina di Stefania Cittadini e del suo staff, uniti al divertimento promosso dalla Brp Eventi di Roberto Buratti, saranno il preludio per una serata che si preannuncia magica e come il vero evento clou dell’estate maceratese.

Stefania Cittadini ringrazia la Brp eventi, lo staff bar, lo staff filarmonica, lo staff salvataggio: «Erano previsti altri eventi  – spiega – ma purtroppo a causa di lamentele per la musica chiudiamo con dj Fargetta, ci dispiace per i tanti ragazzi maceratesi che lavoravano agli eventi. Ringrazio quanto hanno partecipato e reso possibile serate fantastiche. Siamo stati una grande famiglia».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X