Gratta e vince 500mila euro. Il fortunato è di Tolentino e ha messo in cassaforte il premio massimo della lotteria istantanea “Doppia sfida”. Mezzo milione di euro grazie ad un tagliando che l’uomo, sui 50 anni, ha comprato nel punto vendita Mario Francesconi di viale della Repubblica 65, a Tolentino. «Sono molto contento che la buona sorte sia venuta a farci visita. 500mila euro sono un bel regalo per un avvio d’estate con la marcia giusta – dice Mario Francesconi –. Chissà se chi ha vinto è già partito per una meta da sogno. Lo aspettiamo comunque per brindare: i momenti di gioia vanno condivisi». Da inizio anno nelle Marche sono stati vinti oltre 97 milioni di euro con i gratta e vinci con un aumento del 7 percento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chissà quante famiglie si sono rovinate per rallegrare questo vincitore. Questi giochi gestiti dallo stato sono semplicemente immorali.
Speriamo che siano andati a chi ne ha veramente bisogno…!!!
Uno vince 500000 euro mentre 500000 persone si rovinano per lui.
Questa notizia non andrebbe neanche pubblicata perché crea aspettative in molte persone, convinte che anche a loro possa toccare la stessa sorte.
Va assolutamente bandita ogni forma di pubblicità…..
Veramente speriamo che la fortuna sia andata nel posto giusto