Ilaria Mattiacci festeggia con il conduttore Amadeus
Intuito e fortuna. E’ con queste qualità che la maceratese Ilaria Mattiacci ha sbancato questa sera la trasmissione di Rai 1 “I soliti ignoti” condotta da Amadeus, portando a casa ben 57.500 euro. Ilaria, residente a Sforzacosta insieme al marito, è letteralmente impazzita di gioia al gioco finale, quando è riuscita a indovinare quale degli “ignoti” del gioco fosse parente dell’ultimo ospite dello show. La donna, impiegata in un’azienda del posto e conosciuta nel territorio per essersi candidata con il Pd Macerata alle ultime amministrative, ha indovinato diverse identità prima di approdare alla domanda decisiva. Ilaria, tuttavia, ha scelto di dimezzare il montepremi accumulato (da 113mila euro a 57.500 appunto) per un aiutino: il tipo di legame di parentela tra gli ignoti e l’ultima persona rivelata.
Il momento della vittoria
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se era di un altro partito gli levavano le tasse????
E te pareva…
Renzi con la ruota della fortuna. .adesso Ilaria con i soliti ignoti. ..non oso pensare chi potrà essere il prossimo!
Ma chi se ne frega se è del pd
Scusate l’intromissione..non vedo cosa c’entri una partecipazione ad un gioco (trattasi di un’esperienza che chiunque può fare, seguendo un iter di selezione)con la candidatura alle comunali di 2 anni fa…attualmente non sono esponente di alcun partito politico. E a chi trae conclusione affrettate consiglierei di non giudicare, non conoscendo le situazioni. L’articolo è stato scritto a mia insaputa! Buona notte a tutti..
Brava Ilaria!
Ilaria non ti curar di loro, ma guarda e passa!!! Complimentoni e basta!!!
Grande Ilaria!!
Analfabetismo funzionale come se piovesse…
Guarda caso magnano sempre loro
Appunto del PD .. ..mangiano sempre gli stessi
Cosa c’entra se è stata candidata a prescindere con chi alla scorse elezioni comunali. Cosa c’entrano i commenti insensati che contano quanti soldi esentasse gli resteranno in tasca. Saranno fatti suoi!
Prendete la notizia per quello che è; una nostra concittadina ha partecipato ad un gioco preserale su Rai Uno vincendo 57.500 euro. BRAVA!!!
Bravissima…peccato che quel giorno lavoravo…faccio sempre il tifo x i marchigiani…
Forse chi critica tanto, ha un po’ ma poco poco poco invidia??
Bravissima Ilaria!!!
PS:” Non ragioniamo di lor, ma guarda e passa”