L’incidente in superstrada
Cane attraversa la superstrada, incidente all’uscita per Morrovalle: ferita una donna che con l’auto ha investito l’animale e la vettura si è schiantata sul guardrail centrale per poi arrestare la corsa in mezzo alla carreggiata. L’incidente è avvenuto sulla corsia in direzione monti, intorno alle 20. La donna, al volante di una Opel Astra, stava viaggiando in direzione monti quando, giunta all’altezza dell’uscita di Morrovalle, si è trovata davanti un cane e lo ha investito. A quel punto la conducente ha perso il controllo dell’auto che si è allargata verso il centro della strada ed è finita contro il guardrail per poi sbandare, girarsi su se stessa, e arrestarsi in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. La donna è riuscita a scendere da sola dall’auto. È stata soccorsa e portata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code sulla corsia in direzione monti. Auto sono ferme da circa un’ora. Intorno alle 21,20 il traffico è ripreso.
(foto di Federico De Marco)
(Servizio aggiornato alle 21,30)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono fermo in superstrada !!!
Un’ora e mezza !!!
Povero Cane
Forzaaaa aprite la superstrada!!!
ma sti animali non ce l’hanno un padrone? orcozzio, l’altra sera a momenti facevo la frittata io,li,sullo stesso punto…per colpa di un gatto!
E il cane??
Fermi da un’ora e mezza…ma se si girava un tir che facevamo?????
Un ora per aprire una strada!!! È assurdo!!
Poi c’è il genio dietro di me che continua a suonare il clacson….
È un caos, senza corsia di emergenza, il carro attrezzi è dietro di noi per poter riuscire a passare….ma……
… e il cane…..?…..
ma il cane????come sta?
Il bello è che non hanno nemmeno segnalato l’incidente all’uscita precedente!!!
Adesso ci si mettono pure gli animali a peggiorare la superstrada!
Io sono tornata a casa alle 22,00 dalle 20.20 che ero ferma allucinante proprio
Tutti vi state lamentando del traffico e del tempo perso ad aspettare, ma l’unico che ci ha veramente perso è stato quel povero cane! Pensateci, quanto siamo diventati egoisti, un povero essere è morto e voi vi lamentate
Sicuramente sarà stato abbandonato in superstrada…cm sempre.. poverino
Una donna ferita,macchina distrutta,danni ingenti che non si sa chi paghera’ e il problema e’….
il cane?..
Il mondo alla rovescia….ma ce lo meritiamo
povero cane, traffico bloccato….auguri di pronta guarigione signora,credo sia questa la cosa più importante!
La macchina alla signora chi la paga?????
Se non si prendessero i cani per poi abbandonarli non ci troveremmo a doverli prendere sotto in superstrada, a tutti sta a cuore la donna ferita ma, è successo per l’egoismo umano di qualcuno a cui il cane non andava più bene
Sono passasto anche io ieri e fortunatamente ero in moto… Ovviamente come al solito fanno arrivare i soccorsi dal lato sbagliato… L’incidente è avvenuto a pochi metri dall’uscita Morrovalle e dato che la strada è bloccata,mi chiedo, perchè non entrare “in senso opposto??”” Booo.
Si sa di chi era il cane? Abbandonato? Ha il chip??? Cominciamo anche qui con gli abbandoni. Bah……
Strano che non ci sono le foto del cane….
Purtroppo, viviamo in un’era che i cani contano più delle persone. basta pensare che i cittadini sono tassati anche per mantenere le spese sostenute per i cani di altri. Ma guai al diritto di poter scaricare dalla denuncia dei redditi tanti medicinali prescritti da medici anche specialistici.
il problema è un altro, con tutto il rispetto per il povero animale. Se il cane risulterà microchippato si risalirà,forse, al proprietario che con molta probabilità risulterà responsabile dei danni.Ma quanti proprietari di cani che si pavoneggiano con il proprio animale al guinzaglio (a me sembra essere diventata una mania) sono in regola con le norme che permettono l’identificazione del padrone? Io un controllino lo farei
Gran parte della coda è dovuta ad una pattuglia di CC che invece di stare prima dello svincolo per Montecosaro a deviare il flusso verso l’uscta, se ne stava bellamente inerte qualche metro più in là aspettando non so cosa.
Povero cane…
Nessuno si è degnato di spendere una parola per il povero cane che sicuramente sarà morto. Ma almeno ditelo.